Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2020, 11:24   #13
GIGID
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Oct 2015
ubicazione: Novara
Messaggi: 13.348
predefinito

Resta comunque il fatto, al di là di tutte le correttissime disquisizioni, che tra un gs LC euro 3 ed uno euro 4 le differenze di sentono soprattutto in basso.
Poi magari altre moto invece no.
Nulla da dire
Faccio un esempio, se andavi in seconda al minimo e aprivi, sentivi un buco di almeno un secondo come se l’elettronica limitasse moltissimo l’afflusso di benzina nei cilindri.
Poi pian pianino saliva e sopra i 1800/2000 giri tutto tornava normale.
La 2016 non lo faceva affatto.
E neanche la 1250 euro 5, che è stata ulteriormente migliorata ai bassi. Ma qui si tratta di un motore nato euro 4, anzi, praticamente euro 5
__________________
GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
GIGID non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©