Quote:
Originariamente inviata da me'ndo
Ti piace l'urlo del mutor? Ci sono varie piste dove sfogare i propri desideri, non trovi che il prossimo non debba essere obbligato a "godere" delle tue passioni?
|
Non più nemmeno li perché da circa 10/15 anni fa (dipende dal circuito) iniziarono anche in tali situazioni a volere i db killer montati...ovviamente nella mia MV di allora ne avevo 2 molto generosi e tagliati dietro (se non lo dite a nessuno erano in inox fatti in casa di tornio con la spinetta da 1 mm che impediva al commissario di infilarci il bastone della bandiera) !
Ricordo in quegli Anni durante un turno con amici (non ricordo se Adria o Misano mi sa quest’ultima) che un nostro amico Ducatista , di passione e di lavoro , aveva una 1098 (Wanda) che di originale aveva forse il serbatoio...motore del 1198 pompatissimo , frizione a secco , radiatore Febur , forche , mono e scarichi appunto sotto al codone e gli avevo costruito io 2 db killer di cui sopra...e al minimo faceva una cagnara a bestia (confesso che per la mia passione era sound)...passa il commissario controlla tuta , paraschiena e chiede veloce db killer montati?
Il mio amico con la Wanda “tutto a posto capo!” ...lui si insospettisce e va a vedere chinandosi e il mio amico (somaro patentato da sempre) gli ha tirato una svaporata che a momenti il commissario perde la pettorina...al che lui incazzato gli dice “ma sei normale ?”
...risposta “scusa ma la Wanda è come una gnocca...se anche a tua moglie uno si china per guardargli il culo sotto alla minigonna vedrai che si incazza anche lei !”