Ho montato molti molti treni di RT01, per me le numero uno, sul bagnato, ma anche asciutto. Non sono troppo appuntite e quindi, per la mia guida sono il top e le chiudevo tutte....non che sia un parametro di positività, ma per paragonarle alle R5T che non chiudevo.
Essendo stradali soffrono un po’ le asperità. Grosso problema per me è l’usura del posteriore che a 6000km era sempre finito. Gli ultimi 2 treni ho tenuto l’anteriore per 2 posteriori perché l’anteriore arrivava a 10-12.000 in ottime condizioni.
Ma non mi piaceva cambiare solo io posteriore e quindi basta.
Ho provato le R5T consigliate da the Jackall e sono ottime, anche x durata. Ho fatto 11.000 e passa km a NK.
Non mi davano però la stessa sicurezza in piega massima (per me) perché essendo appuntite cadono di colpo in curva. Di gomma sulla spalla ne hanno da vendere e quindi sarà sicuramente un mio limite, ma non le ho chiuse.
Compromesso totale?
TKC70
__________________
I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
|