Quote:
Originariamente inviata da Alexxxandra
@duddits: scusa, ma niente tripadvisor?? è il mio karma nei viaggi e devo dire che ha confermato le aspettative per il 90% dei casi.. fermarmi dove capita sì, ma non tenda..ho già dato negli anni e sinceramente sono in ferie e dopo una giornata in moto voglio un letto che sia letto e un bagno mio
|
Se capiti nei posti che ho detto nei momenti di punta non è per nulla scontato che booking o tripadvisor ti risolvano la cosa, ripeto, a me interessava trovare un posto vicino al centro per poter visitare queste cittadine a piedi senza dover riprendere la moto. E se non prenoti almeno il giorno prima può essere difficile trovare qualcosa se arrivi nel tardo pomeriggio. Se invece questo non ha importanza non ci sono problemi di nessun tipo.
Per la tenda ho dato anche io, ormai la limito solo alle situazioni per le quali vale veramente la pena o quando non ci sono alternative. Poi in un viaggio a caponord se ci prendi maluccio col meteo come capitato a me la tenda diventa un supplizio in grado di condizionarti il viaggio se non vuoi farne un vivaio di funghi e muffe.