Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2020, 22:02   #11
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

cit Calenn
Se sei responsabile non vai sul lungomare, o in centro di una grande città , non ti fermi dove ci sono già 50 moto.

ok... per gente come te le restrizioni potrebbero essere eccessive, avresti già di tuo il buon senso di non fermarti ai passi a chiaccherare tutti intruppati con birretta .

ma c'è chi non la vede come te :
cit Flower74
... bhe... ancora una settimana di questa pagliacciata e, con buona pace per tutti, si potrà fare anche quello.

Ora... in famiglia ho più di un medico ... me lo hanno spiegato bene che(cadute con ricovero a parte) il pericolo non è certo sulla moto, ma è appena scendi di sella .

Chi fa le leggi purtroppo non non ha alcuna maniera per poter distinguere preventivamente i motociclisti che mentre vanno in giro adottano precauzioni anche nelle soste da quelli che definiscono pagliacciate le precauzioni... non c'è da stupirsi se poi le leggi sono restrittive per tutti .

Comunque fra poco non ci sarà più alcun motivo di discussione... tutti saremo in giro.... io personalmente mi terrò ben alla larga da ogni assembramento .... e onestamente mi spiace molto dover rinunciare ad occasioni di incontro con motociclisti prudenti per paura di incorrere in quei pochi che definiscono le precauzioni come pagliacciate.

Ultima modifica di Fulch; 10-05-2020 a 22:11
Fulch non è in linea