Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2006, 16:11   #1
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il proff
mi fai sapere come si trova la tua ragazza con il nuovo completo??
avrei intenzione di comprarlo per la mia lady.
Si trova molto bene, comodissimo e poi esteticamente le piace......... non hai idea di quanti negozi e marche abbiamo provato............. ma nessuna le piaceva esteticamente...... a parte la BELICE BMW (sticazzi oltre 500 € solo la giacca).

Lei ha preso i sottotuta Frank Thomas (antifreeze e antivento) e così anche per i climi veramente rigidi siamo a posto............ comunque per il freddo normale se ne può fare a meno. Nella giacca gli inserti sono due, removibili separatamente GORETEX (antivento e anti pioggia) e MEMBRANA TERMICA.............
Nei pantaloni l'inserto è unico Goretex/membrana termica
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 11-04-2006, 12:31   #2
il prof
Mukkista in erba

L'avatar di il prof

ubicazione: San Benedetto del Tronto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Si trova molto bene, comodissimo e poi esteticamente le piace......... non hai idea di quanti negozi e marche abbiamo provato............. ma nessuna le piaceva esteticamente...... a parte la BELICE BMW (sticazzi oltre 500 € solo la giacca).

Lei ha preso i sottotuta Frank Thomas (antifreeze e antivento) e così anche per i climi veramente rigidi siamo a posto............ comunque per il freddo normale se ne può fare a meno. Nella giacca gli inserti sono due, removibili separatamente GORETEX (antivento e anti pioggia) e MEMBRANA TERMICA.............
Nei pantaloni l'inserto è unico Goretex/membrana termica

sto cercando di contattare ACERBIS x sapere i venditori nelle Marche/Abbruzzo. conosci qualche sito che vendono questo prodotto?
il prof non è in linea  
Vecchio 11-04-2006, 13:47   #3
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il proff
sto cercando di contattare ACERBIS x sapere i venditori nelle Marche/Abbruzzo. conosci qualche sito che vendono questo prodotto?
Io l'ho trovato da UNION BIKE a Lissone e Milano ........... me lo hanno indicato loro, avevo mandato una mail al sito...............

Per ATTILIOCASATI .............. ok la BELICE è molto ma molto bella però oltre 500 € mi sembrano esagerati
GOBBOMAI non è in linea  
Chiudi la discussione