Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > G310 > G310 GS e G310 R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2020, 15:49   #1
Gibix
Mukkista doc

L'avatar di Gibix

ubicazione: misultin zone
predefinito

hai fatto bene, 5600 euro con tubolare paramotore è un buon prezzo. il Nolan è un buon casco, bella imbottitura e materiali, molto confortevole. il secondo per me ha la grafica più similare, a me piace il casco che richiama la moto.
ti suggerisco di mettere un plexi maggiorato, che l'originale è praticamente quello di una naked e quindi non ripara niente. in rete ne trovi molti, io ho messo il Givi, tipo questo

Ultima modifica di Gibix; 06-05-2020 a 15:51
Gibix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2020, 16:02   #2
Greghis
infante Mukkista

ubicazione: Chieti
predefinito Acquisto G310 GS nuova - Consigli

Quote:
Originariamente inviata da Gibix Visualizza il messaggio
ti suggerisco di mettere un plexi maggiorato, che l'originale è praticamente quello di una naked e quindi non ripara niente. in rete ne trovi molti, io ho messo il Givi, tipo questo
Grazie per il consiglio per il casco

Per quanto riguarda il cupolino devo essere onesto, ho visto la moto con il cupolino “alto” e sinceramente perde molto esteticamente ma a parte questo discorso molto soggettivo andrò così piano che sarà il vento a doversi preoccupare di me e non il viceversa

Quindi per il momento ho esigenze di casco (e prenderò quello che mi hai consigliato tu), giacca e guanti. Considera che la utilizzerò esclusivamente nei mesi caldi per cui mi orienterei su una giacca chiara estremamente leggera e corta, non sahariana (accetto consigli su modello e sito online). Per i guanti anche qui vorrei un consiglio su un modello leggero e molto estivo.

Grazie per i vostri consigli!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Greghis non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi