Quote:
Originariamente inviata da Belavecio
ma davvero non riuscivate neanche prima a fare una passeggiata o un giro in bici senza trovare nessuno? dai non ci credo...
non trovo nessuno ora come non lo trovavo prima.
|
vedi, é come dicevo, pensi da individuo. Se dove vai tu non trovi nessuno allora dovrebbe essere cosi per tutti. Ma non é cosi. Chi ha la responsabilitá in questo momento di decidere in questo paese cosa far fare a 60 milioni di persone non può e non deve pensare da individuo. Per un Belavecio che non trova nessuno ci sono mille pinco pallino che si ritroverebbero tutti insieme. E in questo momento ancora non é possibile farlo.
in queste settimane abbiamo sentito e sentiamo le esperienze di chi é passato nell'inferno di una terapia intensiva, tutti concordi nel descrivere la malignitá di questo mostro, che si sarebbe dovuto agire prima, chiudere tutto con ancora più rigiditá, di stare ancora molto attenti ed essere rigorosi nel mantenere le precauzioni suggerite.
Ma tra tutti coloro che non avrebbero mai voluto chiudere o che vogliono riaprire ed essere liberi a tutti i costi, scusate, ce qualcuno che ha fatto una simile esperienza?
Poi c'é anche chi in Parlamento dichiara che se i morti potessero parlare direbbero di riaprire tutto e subito. Ma siamo arrivati a questo punto?