Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigatori Garmin e BMW

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2020, 16:44   #1
Daniele60
Mukkista in erba

L'avatar di Daniele60

ubicazione: PISA
predefinito

Io uso MyRoute app per pianificare i miei viaggi e poi li scarico sullo XT tramite cavo collegato al PC. Una volta finita la pianificazione trasferisco il percorso sul vecchio TYRE dove modifico i punti di passaggio in punti di fermata e quindi trasferisco tutto sul Navigatore.
Se mi trovo in viaggio apro l'app MY ROUTE APP dal mio cellulare, seleziono il percorso che mi serve, OPZIONI, SALVA COME GPX 1,1, e clicco su GARMIN DRIVE. Appena accendo lo Zumo il percorso viene importato. Attenzione si dovrà poi andare a modificare il percorso, se si vuole, cambiando i punti di passaggio in punti di fermata ( pallino azzuzzo in bandierina arancione ). Cambia poco ma per alcuni di noi è importante sapere mentre si viaggia quando è la prossima fermata.
P.S. Per chi non lo sapesse, GARMIN DRIVE è la nuova APP che sostituisce SMART LINK. E' possibile anche importare percorsi tramite GARMIN EXPLORE.

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Sarebbe interessante sapere se si può inviare un file GPX tramite mobile, all’XT....
Via Wi-Fi/Bluetooth
Daniele60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-2020, 16:56   #2
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Daniele60 Visualizza il messaggio
P.S. Per chi non lo sapesse, GARMIN DRIVE è la nuova APP che sostituisce SMART LINK. E' possibile anche importare percorsi tramite GARMIN EXPLORE.
Non può che farmi piacere! Conoscevo la precedente Smart Link ed il mio giudizio non era dei migliori… al punto che non l'ho più installata.

Questa è meglio?

Nota: per gli autovelox come funziona? OLTRE a quelli nativi, da Explorer mi ha fatto installare anche i classici Cyclops. E' la stessa cosa o sono due fonti diverse?
romargi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi