Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2020, 16:35   #1
dugongo64
Mukkista doc

L'avatar di dugongo64

ubicazione: terradimezzo
predefinito

so che non sono obiettivo, visto i miei trascorsi con loro, ma Spagna, Italia, Francia e in parte Germania hanno un lock-down come noi, credo che faccia ad occhio, l'80% del loro mercato europeo
non perdono occasione per dimostrare che sono dei "tecnici" e che la parte di customer, è del tutto secondaria
basta saperlo....
Vecchio 27-04-2020, 16:51   #2
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@deltabì
Lasciamo stare che mi pareva di essere uno dei pochi a consigliare Ixon.
Sorvoliamo che ho pagato il vest in toto anticipato (a Ixon) e ho attivato il rinnovo automatico annuale anticipato a In&Motion e non lo ho bloccato.
Se tu chiami il loro customer service, ti dicono il minuto ed il secondo in cui ti sei connesso l'ultima volta. Prova. Anzi, ti chiamano loro se non aggiorni l'applicazione. Veramente.

Quando vedi che uno non lo usa perchè non lo può usare per cause di forza maggiore, ci sono tante cose che uno può fare per far passare un utente già incazzato e nervoso di suo per i motivi di cui sopra, in uno che ti ringrazia pubblicamente.
Guarda, che ne so, darti 15 euro sui 30 che ti dovrebbero dare!
O darteli tutti.
O dirti che, visto ti scade il 30 aprile, fermano il rinnovo fino a che non lo attivo io!

Allora, hanno perso un'occasione per avere un utente affezionato ed ambasciatore del loro prodotto.
Il marketing moderno parla "dell'experience", e perfino un evasore conclamato che tratta i dipendenti peggio delle bestie (Amazon), cura l'experience dei loro shoppers. Questi no.
Spero se ne vantino.
Vecchio 28-04-2020, 15:35   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
O dirti che, visto ti scade il 30 aprile, fermano il rinnovo fino a che non lo attivo io!
Non mi sarebbe sembrato chissà quale sforzo, tanto più che il passaparola oggi ha parecchio peso, visto che i commenti (negativi o positivi che siano) rimbalzano ovunque alla velocità della luce.

In questo caso parlerei di "very disappointing experience"