@deltabì
Lasciamo stare che mi pareva di essere uno dei pochi a consigliare Ixon.
Sorvoliamo che ho pagato il vest in toto anticipato (a Ixon) e ho attivato il rinnovo automatico annuale anticipato a In&Motion e non lo ho bloccato.
Se tu chiami il loro customer service, ti dicono il minuto ed il secondo in cui ti sei connesso l'ultima volta. Prova. Anzi, ti chiamano loro se non aggiorni l'applicazione. Veramente.
Quando vedi che uno non lo usa perchè non lo può usare per cause di forza maggiore, ci sono tante cose che uno può fare per far passare un utente già incazzato e nervoso di suo per i motivi di cui sopra, in uno che ti ringrazia pubblicamente.
Guarda, che ne so, darti 15 euro sui 30 che ti dovrebbero dare!
O darteli tutti.
O dirti che, visto ti scade il 30 aprile, fermano il rinnovo fino a che non lo attivo io!
Allora, hanno perso un'occasione per avere un utente affezionato ed ambasciatore del loro prodotto.
Il marketing moderno parla "dell'experience", e perfino un evasore conclamato che tratta i dipendenti peggio delle bestie (Amazon), cura l'experience dei loro shoppers. Questi no.
Spero se ne vantino.