Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2020, 16:35   #1
dugongo64
Mukkista doc
 
L'avatar di dugongo64
 
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
Messaggi: 3.074
predefinito

so che non sono obiettivo, visto i miei trascorsi con loro, ma Spagna, Italia, Francia e in parte Germania hanno un lock-down come noi, credo che faccia ad occhio, l'80% del loro mercato europeo
non perdono occasione per dimostrare che sono dei "tecnici" e che la parte di customer, è del tutto secondaria
basta saperlo....
__________________
R850R, SMT890
dugongo64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2020, 16:51   #2
Kinobi
Mukkista doc
 
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 4.171
predefinito

@deltabì
Lasciamo stare che mi pareva di essere uno dei pochi a consigliare Ixon.
Sorvoliamo che ho pagato il vest in toto anticipato (a Ixon) e ho attivato il rinnovo automatico annuale anticipato a In&Motion e non lo ho bloccato.
Se tu chiami il loro customer service, ti dicono il minuto ed il secondo in cui ti sei connesso l'ultima volta. Prova. Anzi, ti chiamano loro se non aggiorni l'applicazione. Veramente.

Quando vedi che uno non lo usa perchè non lo può usare per cause di forza maggiore, ci sono tante cose che uno può fare per far passare un utente già incazzato e nervoso di suo per i motivi di cui sopra, in uno che ti ringrazia pubblicamente.
Guarda, che ne so, darti 15 euro sui 30 che ti dovrebbero dare!
O darteli tutti.
O dirti che, visto ti scade il 30 aprile, fermano il rinnovo fino a che non lo attivo io!

Allora, hanno perso un'occasione per avere un utente affezionato ed ambasciatore del loro prodotto.
Il marketing moderno parla "dell'experience", e perfino un evasore conclamato che tratta i dipendenti peggio delle bestie (Amazon), cura l'experience dei loro shoppers. Questi no.
Spero se ne vantino.
__________________
r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2020, 15:35   #3
Zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di Zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kinobi Visualizza il messaggio
O dirti che, visto ti scade il 30 aprile, fermano il rinnovo fino a che non lo attivo io!
Non mi sarebbe sembrato chissà quale sforzo, tanto più che il passaparola oggi ha parecchio peso, visto che i commenti (negativi o positivi che siano) rimbalzano ovunque alla velocità della luce.

In questo caso parlerei di "very disappointing experience"
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
Zorba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©