Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2020, 22:04   #12
Hypercri
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Non capisco veramente tutto questo astio, sul serio.. io ho postato una cosa che potrebbe essere utile secondo il mio punto di vista, se non lo è non importa.. non vorrei urtare la sensibilità di nessuno, se da fastidio potete chiudere pure la discussione.
Vi dico, raramente mi è capitato di imbattermi in gente super saccente come in questo forum.
Sono entrato in punta di piedi e in punta di piedi me ne vado.
Grazie per il vostro tempo che mi avete dedicato e per avermi elemosinato un pò di like, sapete, il canale è il mio lavoro e non ho nient'altro di meglio da fare.
A @managdalum, di cui comunque ho apprezzato la conoscenza in quanto mi ha aperto gli occhi su una cosa a cui non avevo pensato, vorrei dire che, a volte, si prendono più mosche con un barattolo di miele che con la paletta e insetticida.
Sono sicuro che tutti riusciranno a capirla, visto che qui dentro nessuno deve imparare da nessuno, vero @Geminino77 (ah, ti consiglio di non fotografare frontalmente alla luce diretta del sole, le lenti tendono a rovinarsi, ma tanto che vuoi imparare da uno sbarbatello).
Detto questo, vi saluto, certo che non vi mancherò.
Io invece devo dire che, sinceramente, il vostro forum mi mancherà perchè sempre molto utile agli sbarbatelli come me alle prime armi, approdati di fronte a questo pozzo di scienza che è questa community!
Grazie a tutti.

Ultima modifica di Hypercri; 24-04-2020 a 22:18 Motivo: Migliorato messaggio
Hypercri non è in linea   Rispondi quotando