Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-04-2020, 10:13   #5
upupa97
Mukkista
 
L'avatar di upupa97
 
Registrato dal: 24 Aug 2008
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 716
predefinito

Grazie framax dei complimenti.

Forse non mi sono espresso bene: per lampadine originali intendevo con le stesse caratteristiche previste in origine, nel 2005.
La moto è stata tutta aggiornata sostituendo le parti consumate dal tempo con parti nuove ma identiche.
Ad esempio: le lampadine non erano bruciate ma il vetro diventa giallo con il tempo ed allora le ho fatte sostituire con delle nuove ma sempre a filamento. Niente led o altre modernità non presenti in origine.
Così lo stesso per il parabrezza: è stato sostituito perché ingiallito con uno nuovo ma originale, questa volta originale BMW, e non con uno di concorrenza.
Questo vale per tutto il materiale di consumo, tutti i filtri in particolare: tutti originali BMW (benzina, aria, olio).
Spero di aver chiarito cosa intendevo.
__________________
Un bicilindrico, con telaio ORANGE
Club QuellidelFinecorsa
upupa97 non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©