Quote:
Originariamente inviata da zorba
Guarda che fai benino anche con 2.500...Mica sono un barbone! 
Con 3.000 fai benone!
A pranzo però messo a budget solo un panino... mica si può perdere tempo e appensantirsi! 
La sera si recupera!
|
Fosse per me...ho il problema della moglie al seguito, se voglio che venga ( e lo voglio assolutamente) mi tocca viziarla un pochino

D'altra parte son quasi vent'anni che mi segue in tutte le mia avventure, non si è mai lamentata del meteo, dei chilometri, del fai-e-disfa valige...
Su alberghi e ristoranti non molla di un centimetro: ancora adesso mi rinfaccia scherzosamente (ma non troppo) l'ignobile topaia presa in emergenza a Salamanca nel 2009.
E io sono bene felice di accontentarla, se lo merita abbondantemente.
Quindi, booking, con voto da 8,7 in su: si limitano le sorprese negative.
Parcheggio obbligatorio. vero che la kappona è assicurata contro il furto, ma restare a piedi a qualche migliaio di km da casa ...meglio evitare

Ristoranti: posto che sul mezzogiorno mi associo totalmente alla tua filosofia, anche per evitare problematiche di abbiocco "tecnico" da digestione, la sera si punta a mangiar bene.
Ho buttato là 3000, magari si fa benissimo anche con 2500: meglio, non è che i dindini abbondino, di questi tempi...
Piuttosto volevo chiederti: con che moto vai? pensi di fare solo asfalto, o anche sterrati ? Hai già definito un itinerario di massima ?
Io, andandoci con il K Gtl, non ho molta scelta.
Finora siamo sempre andati in giro da soli.
Ma il Marocco mi mette un po' di soggezione: forse sarei più tranquillo con la compagnia di un altro "equipaggio"....