Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F900R - XR

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2020, 13:18   #1
Pavodonosor
infante Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Ciao Manera, mi fa piacere essere in totale disaccordo.
1) se previeni da una Honda XADV, hai gia detto tutto. Ho detto che sono una persona curiosa e nella vita provo tutto, senza GRANDI CERTEZZE e dogmi. Ho avuto anche ben altro, provo tutto.
2) motore cinese. Esiste ancora gente che non compra un iPhone perchè costruito in Cina? Ah no, il telefono va bene, come ogni altra merce, , ma un motore no! Anche se su specifiche di un marchio top. Evidentemente ci sono nel 2020 ancora i tedeschi, gli italiani bravi a far l'amore, i cinesi gialli etc...
3) il colore che hai preso - quei cerchi grigi sono da vomito. Si commenta da solo.
4) immagino che il tuo post sia l'esempio limpido dei pregi e limiti della democrazia, dove ognuno può esprimere la propria opinione con pari peso.

Un caro saluto.
Vecchio 18-03-2020, 15:17   #2
Manera
Mukkista doc

L'avatar di Manera

ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito

Pavodonsor, sai perchè ho detto la mia , perche penso di sapere il fatto mio su quanto riguardano le moto, poi per carità ognuno la pensa come vuole, o crede, tu sai la storia degli alberi a camm del motore cinese 850?, e non solo ...,sai che gli scooter BMW sono kimco?, sai che anche BMW , sta facendo moto in economia , ma i prezzi sono sempre più alti? , unica cosa seria ti posso dire , la capillarità delle officine del marchio e la serietà se c'è un problema, poi ora 4 anni di garanzia no è male, hai letto per caso che i possessori di GS 1250 si stanno lamentando forte delle pinze freno Anteriori , hanno tolto le brembo davanti e messo su hayer, americane, forse fatte in cina e perdono olio fin da nuove, ci sono utenti disperati sul forum.
io ho Avuto sia multistrada 1200 del 2013 che BMW XR 2016, ma ho subito visto che il multistrada anche se ha pezzi made in cina ha pezzi di seconda importanza, ma comunque come produzione la ritengo migliore di BMW, anche se Ducati di problemi pecca un po in affidabilità.
Manera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-2020, 13:48   #3
eldivino69
infante Mukkista

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pavodonosor Visualizza il messaggio
Ciao Manera, mi fa piacere essere in totale disaccordo.
1) se previeni da una Honda XADV, hai gia detto tutto. Ho detto che sono una persona curiosa e nella vita provo tutto, senza GRANDI CERTEZZE e dogmi. Ho avuto anche ben altro, provo tutto.

Concordo in tutto , anche io vengo da Honda NC750X con Cambio DCT e ho voluto cambiare , ma non per questo butto nella Mer... il passato o le mie scelte sul colore o sul marchio . Se non si è contenti della propria moto , la si vende , non si sparla a sproposito .
eldivino69 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi