Pavodonsor, sai perchè ho detto la mia , perche penso di sapere il fatto mio su quanto riguardano le moto, poi per carità ognuno la pensa come vuole, o crede, tu sai la storia degli alberi a camm del motore cinese 850?, e non solo ...,sai che gli scooter BMW sono kimco?, sai che anche BMW , sta facendo moto in economia , ma i prezzi sono sempre più alti? , unica cosa seria ti posso dire , la capillarità delle officine del marchio e la serietà se c'è un problema, poi ora 4 anni di garanzia no è male, hai letto per caso che i possessori di GS 1250 si stanno lamentando forte delle pinze freno Anteriori , hanno tolto le brembo davanti e messo su hayer, americane, forse fatte in cina e perdono olio fin da nuove, ci sono utenti disperati sul forum.
io ho Avuto sia multistrada 1200 del 2013 che BMW XR 2016, ma ho subito visto che il multistrada anche se ha pezzi made in cina ha pezzi di seconda importanza, ma comunque come produzione la ritengo migliore di BMW, anche se Ducati di problemi pecca un po in affidabilità.
|