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		|  11-03-2020, 14:48 | #551 |  
	| Mukkista doc 
				 
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					Originariamente inviata da Freddie72  Daniel io ricordavo l’avessi venduta...è come l’avevo io, gialla e nera?
 Probabilmente ti confondo con qualcun altro...
 |  scusa leggo solo adesso. L'avevo messa in vendita ma non ho avuto offerte degne e ho avuto dei disguidi ...sicchè ho deciso di tirare ancora. Programmo 10.000 km di viaggio corona virus permettendo. Vorrei portarla a Cipro e sud est Turchia.
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		|  13-03-2020, 10:17 | #552 |  
	| Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da kurtz  Come va Freddie, hai messo le mascherine sulle prese d'aria alla piccola? |  😂😂😂...in realtà è più di un mese che la sto prendendo in modo regolare. Questa settimana sono a riposo forzato causa Coronavirus (a proposito: in bocca al lupo fratelli, passato questo triste momento sarebbe bello vederci tutti insieme!!), ma la prossima lavoro e lei sarà di nuovo mio fedele destriero...
		 
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		|  09-04-2020, 21:29 | #553 |  
	| Mukkista 
				 
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				      | 
 
			
			Ragazzi buonasera.Mi si è bruciata giusto oggi la lampadina degli anabbaglianti: mi pare sia H7 (attendo conferme)...qualcuno ha provato le Philips Extreme Vision? Già che ci sono metterei quelle, se ne vale la pena!
 
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		|  09-04-2020, 21:47 | #554 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2003 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Le avevo pure io sul K dipende da cosa vieni, se h7 originale allora sì noti il miglioramento, per la durata posso dirti che due anni sopra ci è stata, fino a che l'ho avuto io ciao
		 
				__________________Vado piano e allora!?
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		|  09-04-2020, 22:45 | #555 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Si, le mie sono ancora originali (la moto ha 24.000km)...
		 
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		|  10-04-2020, 08:15 | #556 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
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				      | 
 
			
			sulla mia ogni 8-10.000km mediamente se ne fulmina unaprovate di 3-4 tipi almeno, le Osram tipo originale sono quelle che resistono di più
 quelle di marche sconosciute durano ancora meno
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		|  10-04-2020, 09:59 | #557 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
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			Gli ana sono h7.A me sul 1200 si bruciavano in pochi mesi.
 Rimisi le normali
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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		|  10-04-2020, 11:00 | #558 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			In effetti quella delle lampadine che si fulminano è stata una costante di tutte le mie K, sia 1200 che 1300 !!
		 
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		|  10-04-2020, 23:57 | #559 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2003 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Purtroppo + luce - durata, non ricordo lo spazio dietro ma se ci fosse per una H7 a led....
		 
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		|  11-04-2020, 00:16 | #560 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2016 ubicazione: Fiumicino 
					Messaggi: 199
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			Io ce l'ho solamente da 4 anni, e mi si è bruciata solo una volta la lampadina del anabbagliante, sostituita con una osram e nessun problema.
		 
				__________________------------------
 K1200S - 2005 Sì, Quella col servofreno!
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		|  11-04-2020, 00:42 | #561 |  
	| Guest | 
 
			
			Le h7 a led ci stanno (le ultime che fanno con la ventola sono poco ingombranti). Solo che non tutte sono effettivamente pronte per il CAN e danno errore LAMPF. Io le ho cambiate tutte e tre a led ma ho "buttato " dentro al faro anche i filtri elettronici che ingannano il CAN. Non le resistenze perchè scaldano un sacco e si rischia di sciogliere il faro.
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		|  14-04-2020, 16:14 | #562 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Aug 2016 ubicazione: Trento (vicino) 
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			io ho le led (con ventolina) nessun problema "lampf". Sono H7. Mi trovo bene.
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		|  20-05-2020, 10:08 | #563 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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			Ragazzi buongiorno a tutti !!!Stamattina qualcuno di noi era in prossimità del Verano/Tiburtina con un K1300S bianco targato DM?
 
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		|  11-11-2020, 10:22 | #564 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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			Ragazzacci buongiornoCredo di essere in prossimità del cambio batteria: un paio di volte a caldo la moto mi ha fatto correre i brividi lungo la schiena in questi giorni. Sapevo del problema di farla ripartire a caldo e così sono passato in BMW per sapere se sulla mia era previsto il richiamo per i cavi batteria (che invece avevano fatto sulla precedente 1300), ma mi è stato risposto che per questa non è previsto. Vabbè...magari vedrò se è il caso di farlo da me, tanto sono altri due cavi da mettere in parallelo agli attuali...tornando però alla batteria ho letto qui nel forum che in tanti usano la Spark 600. Nessuno col K che l'ha montata? In caso contrario continuerei ad affidarmi alla Yuasa, ma pare che la Spark abbia davvero ben altre prestazioni, oltre ad una qualità costruttiva di tutt'altro livello
 
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		|  11-11-2020, 14:09 | #565 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Sep 2015 ubicazione: Como 
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				      | 
 
			
			se stai su marche "decenti", una vale l'altra.  Avuto sempre Yuasa dopo l'originale, sempre tenute con il mantenitore in inverno, la prima che è morta è durata almeno 5 anni.  Per Yuasa occhio che ci sono due modelli per la K, ma uno ha lo spunto migliore
		 
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		|  11-11-2020, 18:24 | #566 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			credo ti riferisca a quella con la sigla H finale (High Performance), in effetti prenderei quella. Rispetto alla Spark costa circa 40 euro in meno, 96 contro 136
		 
				__________________K1300S my 2010
 
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		|  11-11-2020, 22:10 | #567 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2013 ubicazione: Fiumicello 
					Messaggi: 858
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			Quali sono i sintomi  all' accensione  per cui ti son venuti i brividi Freddie? Perché un paio di volte son capitati anche a me ultimamente...  
 Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
 
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		|  11-11-2020, 23:07 | #568 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Per due volte nelle ultime due settimane con moto calda (percorsi una decina di chilometri) mi fermo per fare il pieno e quando vado per ripartire accendo il quadro, premo lo starter è il motorino di avviamento gira appena per poi fermarsi, proprio come quando la batteria è scarica. Ripeto il tutto un paio di volte con il medesimo risultato. Aspetto 10 minuti e finalmente la moto parte...a freddo gli avviamenti sono sempre buoni ma a caldo mi fa questo scherzo.
		 
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		|  11-11-2020, 23:51 | #569 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2013 ubicazione: Fiumicello 
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				      | 
 
			
			L'ha fatto qualche volta anche la mia, ma forse perchè mi son dimenticato il mantenitore per un paio di giorni.Se devi cambiare batteria attento alle dimensioni, per i cavi e per un eventuale sbattimento nel vano.
		 
				__________________k1300s
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		|  12-11-2020, 08:44 | #570 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
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			a me ha fatto qualcosa del genere 3-4 volte negli anni e nei 50.000km fatti ma sempre risolto spegnendo tutto con la chiave e ridando quadro: sempre partita senza incertezze
 la batteria la cambiai, mi sembra, 3 anni fa perché iniziava a dare problemi quando provavo a mettere in moto ed ero stato fino ad allora in città con le manopole accese e per tragitti brevi
 la ricarica dell'alternatore comincia ad essere realmente efficiente dopo almeno 20-30 minuti di percorrenza: quindi se fai percorrenze brevi con frequenti spegni-accendi e semafori non riesce a ricaricare bene
 
				 Ultima modifica di pacpeter;  12-11-2020 a 08:51
					
					
						Motivo: No quote integrale
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		|  12-11-2020, 08:51 | #571 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
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		|  12-11-2020, 17:31 | #572 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			In genere faccio 50 km al giorno: 25 km casa-lavoro e  altrettanti al ritorno. Sono 25/30 minuti per tragitto, con pochissima città e il resto tutto GRA è super strada...
		 
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		|  13-11-2020, 08:57 | #573 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Nov 2012 ubicazione: roma 
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				      | 
 
			
			prova a ricaricarla (con un caricabatterie elettronico) a casa e vedi se risolvi
 io ricarico la batteria di moto ed auto mediamente ogni 3-4 mesi, l'auto che uso meno anche ogni 1,5-2 mesi
 
 p.s. ricorda anche quando è stata ferma per il lock down se l'hai ricaricata e se ha avuto problemi quando l'hai ripresa
 
				 Ultima modifica di elio.rsvr;  13-11-2020 a 08:59
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		|  13-11-2020, 10:43 | #574 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Oct 2015 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			durante il lockdown ho sempre lavorato (le F.d.O. non sono esentate    ) e, complice il traffico inesistente, ho sempre usato la moto. Anche in questo periodo la sto prendendo tutti i giorni...magari nel fine settimana la metto sotto al CTek e vediamo cosa succede
		
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		|  13-11-2020, 11:05 | #575 |  
	| Mukkista 
				 
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			cacchio! devo stare attento a quello che scrivo allora    |  
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