Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-02-2020, 21:29   #1
Fede54
Mukkista

L'avatar di Fede54

ubicazione: Val Borlezza (Bg)
predefinito

Behh sinceramente "appoggio" Lonesomedyna, perché cercare un mezzo performante per fare qualcosa? avrei dovuto cambiare il mio mezzo con una moto da cross in quasi tutti i miei Badantour… da monti Cindrel (Romania) ai Carpazi Ukraini, al deserto Marocchino… invece con la Tenerona ho fatto tutto e nonostante mi davano dell'incosciente mi sono divertito pur tribolando (a volte) come un dannato.
La soddisfazione di aver fatto qualcosa con un mezzo magari non adatto mi ripaga delle fatiche.
Poi chiaramente non siamo tutti uguali, rispetto chi la pensa diversamente mica deve rendere conto a me delle sue "voglie".
In ogni caso Buona Strada a TUTTI
Vecchio 14-02-2020, 21:55   #2
Lonesomedyna
Pivello Mukkista

L'avatar di Lonesomedyna

ubicazione: Padanistan
predefinito

Allora riduciamo tutto a una questione di capacità economica: un mezzo per ogni occasione, con buona pace di chi non può permettersi un garage ampio e accogliente.
Io non ho disponibilità economiche che mi consentano di acquisire il mezzo giusto per un determinato viaggio, quindi ho due sole opzioni: provarci o desistere. E, sinceramente, preferisco il rimorso dell'azione al rimpianto della rinuncia.