Quote:
Originariamente inviata da aspes
la moto in foto e' molto piu' modificata di quanto sembri. Il motore e' un 1200 e il serbatoio un 1150, ma queste sono quisquilie, il telaietto dietro e' completamente rifatto. PEr il discorso noie con le forze dell'ordine ti hanno risposto gia' , quel che conta sono gomme e scarico che siano le prime a misura e il secondo con omologazione. Sul resto in teoria potrebbero aver da dire (luci per esempio), ma se non fai cose fuori dal mondo non dovrebbero dare problemi. Sulla strumentazione puoi fare quel che vuoi, legalmente puoi anche levarla. I km puoi' scriverci 1 o un milione che son fatti tuoi. Il manubrio probabolmente non dovrebbe eccedere le misure, ma basta che non fai cose esagerate e nessuno dira' niente. Occhio a inclinazione della targa. Se poi hai un amico che ci acchiappa tutte queste cose le sa. Per quello ti avevo fatto la domanda, perche' sembravi un po' principiante.
|
Grazie Aspes per le tue dritte, in effetti sono un principiante e chissà quante castronerie avrò scritto, ma sono in questo forum per imparare.
Riguardo al contakm, mi dicono che per per l'art. 229 del Regolamento del CdS debba esserci e non è un optional (ammesso che tale articolo 229 sia applicabile anche alla moto).
Nessuna intenzione di variare targa e porta-targa, come già scritto, cambio innanzitutto sella+scarico e poi si vedrà