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Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
27-01-2020, 20:50
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#276
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Mar 2019
ubicazione: Vicenza
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Hai ragione, rapida ricerca in internet, quando sente le vibrazioni della moto o da una velocità minima di 10km/h.
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27-01-2020, 21:01
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#277
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Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Piemonte
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Se ti sdrai con una moto da più di 200 kg e più di 10000 euro. L'ultimo problema è spendere 250 euro per la sostituzione del sacco... Sempre che sia necessaria..
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BMW - S 1000 R - Motorsport
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27-01-2020, 22:50
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#278
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Il lubrificatore doc
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: città* dei bagoloni
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Sono d'accordo.
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28-01-2020, 08:29
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#279
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Merano (BZ)
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Ma cosa c'entra.... Ho scritto chiaramente se sono all' inizio di un viaggio e voglio essere protetto per tutto il resto della durata, se l' airbag e' esploso non lo fa piu'.. A me se la moto cade da fermo e mi si graffia me ne frego, io guardo la mia vita! Comunque avete ragione della velocita', mi ero proprio dimenticato e me l' avevano pure spiegato in negozio......
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Ciao, David. Ducati Multistrada Rally - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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28-01-2020, 08:33
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#280
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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Infatti... sono i soliti discorsi che lasciano il tempo che trovano..
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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28-01-2020, 09:52
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#281
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Il lubrificatore doc
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: città* dei bagoloni
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David ho capito il tuo discorso....la mia non era una critica.......potrei restare sotto la moto in garage mentre la sposto e di sicuro non indosserai l'airbag...tu parli di sfighe nelle sfighe.....al max per sicurezza metti nel bauletto il paraschiena
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28-01-2020, 10:43
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#282
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2004
ubicazione: Merano (BZ)
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Non ho bauletto ma solo borsone cmq inutile parlarne ancora, la probabilita' che succeda qualche cosa del genere ad inizio viaggio sono cosi' remote, era solo per auto tirarmi un po' di sfiga ;-) Per il resto sono molto contento del gilet dainese e dopo mesi non potrei altro che consigliarlo.
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Ciao, David. Ducati Multistrada Rally - Bmw 1100 GS che mi porto nella tomba
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28-01-2020, 11:39
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#283
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Il lubrificatore doc
Registrato dal: 03 Aug 2011
ubicazione: città* dei bagoloni
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Meglio così!infatti è mia intenzione acquistarlo prima o poi
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28-01-2020, 21:38
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#284
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
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Scusate, trovato su FB.
Non so quanto sia rilevante per i nostri vest, ma un poco fa riflettere di quante costole ci spappola se la giacca è troppo piccola.
Lamps
https://ibb.co/vD598Y4
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r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
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28-01-2020, 22:04
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#285
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
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Ma perché per forza e ineluttabilmente si devono rompere le costole con una giacca stretta?
Non sono dottore, dicono in dainese 5 cm di spazio tra gilet e giacca messa sopra.
Io già di mio per andare i moto non ho mai preso abbigliamento attillato.
Costole rotte per una pressione diffusa in tutto l'arco costale quando invece di 5 cm hai 4 cm?
Se tolgo il paraschiena con la naturale larghezza/comodità della giacca, sento le mie costole molto poco in pericolo.
(Spero di non sbagliarmi ma non piard un ragionamento privo di fondamento )
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r50/5
vespa vnl2t '70
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29-01-2020, 02:13
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#286
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postavoaccazzo doc
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
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Quote:
Originariamente inviata da Kinobi
Scusate, trovato su FB.
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É una foto che gira già da un po’ di tempo, più che danni da esplosione da airbag quella é una foto da danni da impatto.
Ipoteticamente passeggero di macchina che aveva i piedi sul cruscotto ed ha impattato contro qualcosa con il veicolo, sempre che la foto sia vera, ovvero la lastra può pur essere reale ma non adducibile ad una situazione del genere, magari é una persona precipitata da 5mt di altezza.
Ultima cosa, la gabbia toracica é molto più elastica di un bacino o di un femore, nella sfortuna é meglio avere due costole rotte che un bacino od un femore fratturato.
Inviato dal mio Atari 2600
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Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
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30-01-2020, 01:36
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#287
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2015
ubicazione: Bologna
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Portandolo ho trovato un difetto...il tessuto dell'involucro esterno è troppo delicato ...oggi dopo un giro con la mia donna a bordo ho notato lo smart jacket rovinato su entrambi i lati sui franchi poco sopra la linea di cintura. Rovinato al punto che se il problema dovesse ripetersi arriverebbe addirittura a lacerarsi. Ho presunto siano stati i guanti di lei...dai quali sporge um poco di velcro...che viene fagocitato dal sottile tessuto sintetico di cui è composta la parte esterna dello smart jacket. Davvero troppo delicato. Fosse costruito in cordura non gli farebbe un baffo...
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30-01-2020, 08:31
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#288
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Apr 2009
ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
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@zergio: a me hanno detto 5 cm attorno. Non totali. 5 cm per ogni lato.
Non insisto, ma per fermare la tua carcassa, o la mia, che impatta diciamo a 50 kmh, serve una certa "forza". Fai una prova... fatti tirare un litro di latte addosso a velocità moderata sulle costole, poi ne riparliamo. Non dico i presunti 70 miei kg, ma un litro di latte da 1 kg ad una velocità moderata.
@dallemark: non insisto, però ti dò una spiegazione tecnica, lavorando sull'abbigliamento e sulla progettazione di scarpe. Quando hanno deciso di farlo esterno, devono aver scelto un tessuto anti abrasione. Già aver la rete (mesh) o quel tessuto, a me ha dato molto da pensare. Io non sono nessuno, ma non ho mai vito un mesh molto forte all'abrasione. Se guardi le scarpe da running, tutte in mesh, hanno vari rinforzi esterni. Inoltre per avere un Airbag che cambia dimensione considerevolmente, si deve, o avere dei soffietti, o un materiale elastico. A memoria non ricordo soffietti, ma solo quel mesh che presumo sia elastico. Certamente avrà tasche di espansione, ma il grosso del lavoro lo dovrebbero fare le parti elasticizzate.
Posso dirti che i velcro sono ferocissimi ed una maglia a mesh è un vero attacca velcro. Un polsino in veclro su un lavaggio di una giacca in Gore Tex, te la può forare passante. Ricordatene se lo lavi (in lavatrice dopo smontaggio).
Nel mio modestissimo punto di vista, l'altro giorno in fiera a Monaco (articolo sportivo) bevevo birre con un amico comune che lavora da una ditta concorrente di Dainese. E ci siamo fatti tre importanti risate quando gli ho chiesto a lui e agli altri 4 con lui, "ma la roba voi la usate? Perchè il vostro scarpone con membrana è diventato un sottomarino al primo uso, il Jeans di Dainese mi si abbassa sul culo di 30 cm, i vostri pantaloni in pelle hanno velcro sulla fodera in rete e mi smerigliano la coscia... e poi mi son fermato". Per cui, non ti stupire di nulla, su tante cose il nostro mondo è fatto di dilettanti.
Lamps
E
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r1150r del 2003, KTM Duke 690 dal 2018 e SADV 1290 del 2019, Honda @125 dal 2005.
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30-01-2020, 14:54
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#289
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
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Parlando di airbag, anche questo nuovo Alike su base MotoAirBag è interessante:
https://www.youtube.com/watch?time_c...ature=emb_logo
Domanda? ma se ho voglia di alzarmi in piedi sulla moto per sgranchirmi, se lo faccio troppo velocemente non è che si attiva? Parlo per tutti i tipi di MAB o meccanici
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Kawa H2 SX SE '22
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30-01-2020, 15:12
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#290
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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devi posizionare la fibbia in un posto (di solito la sella), dove il cavo spiralato si stende a sufficienza per alzarti in piedi, senza che si attivi
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R850R, SMT890
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30-01-2020, 18:34
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#291
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Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2015
ubicazione: Bologna
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***
Quote:
Originariamente inviata da alexa72
Parlando di airbag, anche questo nuovo Alike su base MotoAirBag è interessante ...
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...è solo la nuova versione di un airbag già commercializzato...molto meglio il Bering C protect che costa anche meno...(lo ho avuto prima dello Smart Jacket)
Ultima modifica di managdalum; 30-01-2020 a 22:34
Motivo: Art. 3 regolamento
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31-01-2020, 22:45
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#292
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Nov 2007
ubicazione: Veneto
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Grazie per le risposte
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
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Kawa H2 SX SE '22
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01-02-2020, 08:34
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#293
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
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Quote:
Originariamente inviata da dugongo64
il cavo spiralato si stende a sufficienza per alzarti in piedi, senza che si attivi
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Una domanda: in caso di urto frontale (se il pilota non vola via), è possibile che il posteriore della moto si alzi insieme al pilota, impedendo la distensione del cavo e di conseguenza l'attivazione, almeno nei primi momenti?
Che ne pensate?
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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01-02-2020, 22:19
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#294
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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è il limite degli airbag meccanici, se c'è una dinamica che non permette o ritarda l'apertura a strappo della bombola, la protezione cala notevolmente
ad esempio, in una scivolata insieme alla moto, potrebbe essere teoricamente possibile (anche se poco probabile) che l'airbag non si attivi affatto e/o con molto ritardo rispetto all'evento
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R850R, SMT890
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02-02-2020, 08:17
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#295
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
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Grazie Dugongo, anche se è poco probabile è un po' inquietante.
Mah.
Mica facile la scelta.
Lamps
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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02-02-2020, 09:29
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#296
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Sep 2012
ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
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Non è assolutamente facile...
ma devi pensare che l’airbag è un passo avanti a qualsiasi protezione rigida.
L’unica cosa che può farti decidere sulla marca e modello è andare per negozi a vederli e provarli
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__________________
ciao; sr 50 stealth; er-6n; f800gs, R1200GS 2011
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02-02-2020, 12:12
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#297
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da dugongo64
è il limite degli airbag meccanici, se c'è una dinamica che non permette o ritarda l'apertura a strappo della bombola, la protezione cala notevolmente
ad esempio, in una scivolata insieme alla moto, potrebbe essere teoricamente possibile (anche se poco probabile) che l'airbag non si attivi affatto e/o con molto ritardo rispetto all'evento
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Non chiedermi come ma i tecnici di motoairbag mi hanno assicurato che il loro sistema riconosce anche la scivolata ... in pratica ci sono due tipi di innesco
dopodiché sicuramente ci sarà il caso più unico che raro di non attivazione, ma credo sia un'eventualità abbastanza remota
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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02-02-2020, 15:05
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#298
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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quelli di motoairbag possono dire quello che vogliono, ma se per innescare il gonfiaggio, il cavo deve avere (ipotizzo) una lunghezza superiore ai 100 cm, se questo non dovesse accadere, l'airbag non si gonfia e/o si gonfia in ritardo.
sono d'accordo e l'avevo premesso, la probabilità che questo accada è bassa, ma comunque esiste
si può ovviare tenendo il cavo molto corto, ma diventa scomodo, non puoi alzarti in piedi, se scendi e te lo dimentichi, si innescherà involontariamente più frequentemente
lo dico da utilizzatore in passato (mab v1) e anche ora (vzero) del motoairbag,
probabilmente il nuovo sistema di aggancio e innesco presentato all'Eicma, ovvia parte di questi limiti
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R850R, SMT890
Ultima modifica di dugongo64; 02-02-2020 a 15:43
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02-02-2020, 17:10
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#299
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Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2015
ubicazione: Noventa Vicentina
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Sul multistrada col V zero ho l'attacco praticamente dietro al sedere, sulla porzione di sella pilota e se mi alzo in piedi sento che tira un po' percui credo che machi poco alla massima tensione.... Comunque adesso il mba è in revisione e ho chiesto l'aggiornamento col fast lock il problema è che il nuovo dispositivo di attivazione arriverà a fine mese...
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03-02-2020, 11:52
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#300
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Sep 2005
ubicazione: Bergamo
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