Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2019, 16:02   #1
ZUZZU
Mukkista doc

L'avatar di ZUZZU

ubicazione: Trento
predefinito

Ho ferie le prime 3 di agosto.

Ci tengo a precisare che è stata un'idea nata oggi davanti al pc e kurviger....ho visto la catena monuosa sulla mappa topografica e mi sono detto? Perche non seguirla? Il giro così com'è è 8700km, ma ripeto che l'ho buttato giù a cazzo in 3 minuti solo x farvi vedere la traccia.

Fosse per me ritornerei l'ennesima volta in Norvegia ma mia moglie sto colpo mi ammazza .

Ritornando a tema quindi il giro mi intriga ed è tutto da sistemare....Ucraina se un problema la tolgo in 2 secondi.
Anche finire in Grecia ad agosto mi fa "paura" perchè odio il caldo.
Per il ritorno nessun problema....costa, interno.
Passata l'Austria vorrei capire se può essere interessante il tipo di itinerario per bellezza di paesaggi più che altro.
A livello sicurezza si va tranquilli o da soli bisogna stare attenti?
Il nord lo conosco meglio del Trentino ma oltre l'Austria ad est non sono mai stato.
Grazie.

Mentre scrivevo ho visto altre risposte, grazie mille.

Fede......spettacolare ma impegnativo perche non sono da solo....dopo mi guardo i video....sulla mappa sembra il mio giro.

Ultima modifica di ZUZZU; 21-12-2019 a 16:07
ZUZZU non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-2019, 16:13   #2
Fede54
Mukkista

L'avatar di Fede54

ubicazione: Val Borlezza (Bg)
predefinito

@ZUZZU a livello sicurezza nessun problema, un po' di attenzione in Ucraina ma niente di particolare... solitamente gli alberghi hanno posti chiusi dove mettere la moto oppure un uomo di fiducia che di notte sorveglia.
Ricordo nel 2011 in Crimea cercavano di farci parcheggiare le moto nella hall dell'albergo...
Per quel che riguarda la Romania vai tranquillo, ci sono stato 5/6 volte e capitava di parcheggiare la moto anche all'aperto..mai toccato niente..molto ma moltomolto più sicura una piazza Rumena che un garage a Milano