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Originariamente inviata da penton
La curva 2 anche se è dedicata alle benzine povere, rende la erogazione piu' dolce e assai meno performante agli alti..quindi...hai provato??
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prova a mettere la 100 ottani e a staccare il filo, quei tic stac e troc che senti, sono i buchi nel cielo del pistone che vanno via via a formarsi!
Cè scritto in
GRANDISSIMO di non
TOCCARE quel filo salvo in caso di benzina con numero di ottani inferiore a 85, credo ma giù di li, benzina che in Europa non si trova neanche.
Queste son le cose che KTM non deve fare, ZIO PORK, perchè allora non sposti lo statore di 5°, ritardalo, vedrai che allunga ancora di più ed è meno brusco!
Se anticipi o ritardi l'accensione, con benzina idonea a quell' anticipo non succede nulla, anzi va meglio, se lo fai con benzina non idonea, puoi BUCARE il pistone, anzi i pistoni per detonazione.
è logico che se fai 2 km succede poco o niente, però prova a mettere la w-power o simile, e a staccare il filo, poi infilati su per via maggio a spranga un pò di volte.....