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03-11-2019, 22:23
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#26
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2019
ubicazione: Roma
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(Tutte)parabrezza:consigli prove ecc..
Eccola slim...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
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Un uomo é sempre bambino...cambia solo il costo dei giocattoli..
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03-11-2019, 23:00
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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colore "giusto"..... bello grande eh ! Troppo per il mio uso
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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04-11-2019, 21:16
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Nov 2018
ubicazione: Torino
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@Mike78
L’accrocchio per irrigidire il parabrezza l’ho montato dopo aver sostituito il parabrezza originale con un Puig (più alto). Fino a 150 km/h circa tiene bene, oltre la pressione dell’aria fa flettere verso l’interno il parabrezza solo dalla parte dx dove non c’è la guida. Ha due difetti importanti inoltre: 1) scordati la regolazione di altezza del parabrezza, perché una volta montato per far sì che tenga, devi stringere il pomello di tenuta, e questo impedisce il sali scendi. Devi trovare un’altezza e quella mantenere. 2) non riesci più ad inserire la chiave di default di mamma bmw nella serratura del navigatore perché è proprio in corrispondenza. Ho risolto facendo una copia della chiave e tagliando l’impugnatura, per poterla inserire e ruotare.
Molto OT ma doveroso: scusate se sono sparito in questi mesi, ma nel cerchio della vita, ad un certo punto si inizia la fase dei matrimoni degli amici, poi dei battesimi, e poi ..... Diciamo che la mia famiglia si è ridotta drasticamente in pochi mesi. Quindi ho un milione di incombenze da espletare, oltre ad avere un il morale un po’ giù. Però mi avete sempre tenuto compagnia, e di questo ve ne ringrazio
Fine OT
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Multi V4S aviator grey
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04-11-2019, 21:38
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
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05-11-2019, 07:33
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
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@Saturno Grazie per la recensione, non avevo pensato minimamente al problema della chiave navigatore.... Comunque spero diventi un po più rigido almeno nelle velocità medie perché lo vedo vibrare parecchio e temo si łaschi la struttura.
R1200GS My 2014
K100 8V 84 by Tapatalk
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05-11-2019, 09:22
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
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05-11-2019, 09:52
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#32
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2011
ubicazione: Roma
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Per Saturno, (ed altri interessati) l'unica staffa che funziona veramente e che è regolabile è la PUIG.
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Gs 1250 ADV HP My 2020
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06-11-2019, 13:04
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Aug 2017
ubicazione: colli euganei
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Ho letto (quasi) tutto ma la confusione è aumentata: mi piace e mi trovo bene con quello standard della r1200Gs LC, a parte i difetti noti. Ho verificato per esperienza che quelli delle 750/850 sono qualitativamente migliori (spessore, resistenza ai graffi ecc): ecco cercherei qualcosa di simile.
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BMW R1250R (dopo altre...)
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03-12-2019, 14:49
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Aug 2012
ubicazione: Milano
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Ho letto i thread precedenti e mi pare di capire che i WRS siano madiamente la scelta verso cui un po tutti si sono indirizzati.
Personalmente vorrei cambiare il mio perche dopo qualche anno i solchi iniziano a essere adatti alla prossima semina quindi vorrei chiedervi un consiglio per orientare la scelta tra il mod. Intermedio e quello sport che mi pare differiscano di 2 cm in altezza ma poi siano piu rastremati in alto e più larghi in basso.
non riesco a farmi un idea di quali possano essere piu protettivi specie durante i trasferimenti autostradali piu lunghi
PS sono alto 1.76 per cui penso di poter scartare a priori la versione Touring
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Muttley70 - R1200GS lc '16 - Alpine White
Ultima modifica di Muttley70; 03-12-2019 a 14:51
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03-12-2019, 15:02
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Nov 2009
ubicazione: Carpaneto Piacentino
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Io ho l'adv e purtroppo non riesco esserti di aiuto...però prova prendere in considerazione anche i Tauras...sono la stessa cosa e costano meno (anzi...i wrs secondo me sono prodotti da Tauras). Io per la mia l'ho preso da Tauras
Ultima modifica di Pasqui!!!!!!!!; 03-12-2019 a 15:41
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03-12-2019, 16:24
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Aug 2012
ubicazione: Milano
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Proverò a vedere anche questi
Da un lato vorrei evitare di prenderne uno troppo grande e alto per evitare di sembrare una barca a vela, ma nel contempo qualcosa di appena più protettivo dell originale ( possibilmente senza aggiunta di archetti di rinforzo ) e sicuramente di miglior qualità
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Muttley70 - R1200GS lc '16 - Alpine White
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03-12-2019, 19:51
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#37
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2016
ubicazione: Servola über alles
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Io monto un givi 5124 D che è la copia perfetta del ADV come spessore e dimensioni,
in un primo momento ho pensato alla staffa di rinforzo poi ho scartato l'idea in quanto se non la monta l'ADV non serve, e in effetti non serve.
I givi non costano gran ché e sono colorati, volendo.
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Volevo dire a quei che non credono in me: siete atei.
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03-12-2019, 20:07
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#38
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2011
ubicazione: Roma
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Puig fumè alto, con staffe. Over the top !!
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Gs 1250 ADV HP My 2020
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03-12-2019, 20:10
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
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[Tutte] Parabrezza: consigli, prove, ecc. [THREAD N° 4]
Muttley io ho l’originale ADV, in qualsiasi caso anche montassi un aftermarket, per evitare di essere una barca a vela sopratutto a velocità “autostradali” io non monterei nessun tipo di rinforzo.
All’aumentare della velocità il cupolino comincia a flettersi verso il pilota e secondo me serve ad evitare proprio l’effetto barca a vela.
Se non voglio prendere aria vado in auto.
Ultima modifica di RESCUE; 03-12-2019 a 20:14
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03-12-2019, 20:25
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2015
ubicazione: en Veneto
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Eh... in effetti viaggiando ti schiaccia una palla
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Azzo...L''ispettore gadget ti fa na pippa @Slim
Ultima modifica di millling; 03-12-2019 a 20:28
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03-12-2019, 21:58
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#41
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Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2011
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Muttley io ho l’originale ADV, in qualsiasi caso anche montassi un aftermarket, per evitare di essere una barca a vela sopratutto a velocità “autostradali” io non monterei nessun tipo di rinforzo.
All’aumentare della velocità il cupolino comincia a flettersi verso il pilota e secondo me serve ad evitare proprio l’effetto barca a vela.
Se non voglio prendere aria vado in auto.
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Mi dispiace ma non è così !!!
Si viaggia molto meglio, con parabrezza alto che non flette mai !!!
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Gs 1250 ADV HP My 2020
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03-12-2019, 22:32
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#42
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Aug 2012
ubicazione: Milano
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Ma secondo voi con i wrs o Tauras, sport o intermedio otterrei il mio intento , cioè di essere più protetto, la forma mi sembra più “stretta” dell originale montato sulla standard?
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Muttley70 - R1200GS lc '16 - Alpine White
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26-12-2019, 16:43
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#43
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Nov 2016
ubicazione: Servola über alles
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Ho provato acquistare questo, versione colorata, vi dirò che non è affatto male, è la copia del originale sia come dimensioni che come spessore.
allego link del spacciatore:
https://tianyon.aliexpress.com/store...71354c4d117rd6
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Volevo dire a quei che non credono in me: siete atei.
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01-01-2020, 16:15
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#44
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
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Da quando ho installato sul mio 1250 ADV la sella rally alta, ho notato che quei 3 cm in piu' di innalzamento (sono alto 1,85) si sono tradotti nella testa a filo flusso aria dal mio Tauras "come originale". Stamane ho confrontato in rete il paio di modelli che migliorerebbero quest'aspetto. Da un lato esiste il Tauras modello Tibet che e' 3 cm in piu' sulla parte centrale (46 contro i 43 attuali). Poi c'e' il Marathon Wunderlich che passa i 50 cm e ha un disegno spigoloso che rispecchia il design del GS. A parte i doverosi archetti di rinforzo che bisognerebbe pigliare (anche se mi avete acceso il dubbio della chiave GPS), nella descrizione mettono da una parte, in single fume', che e' in policarbonato Lexan (il top) e questo giustificherebbe ul prezzo. Nella versione in kit con archetti scrivono invece che e' in PMMA acrilico. Qualcuno monta un Wunderlich per aiutarmi a chiarire sta cosa?
Umberto.
Ultima modifica di umbe67; 01-01-2020 a 16:43
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02-01-2020, 23:33
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#45
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infante Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2010
ubicazione: Padova
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Nessuno ha mai provato il WRS enduro..?!
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09-01-2020, 12:44
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#46
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infante Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2016
ubicazione: Pavia
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Dimensioni originale
Buongiorno a tutti, dato che sono in trepidante attesa della moto nuova e vorrei da subito cambiare il cupolino, c'è qualcuno che gentilmente potrebbe darmi le misure del cupolino originale (credo il medio) fornito con il 1250 gs HP con kit passeggero?
Grazie in anticipo
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12-01-2020, 11:08
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#47
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Mukkista
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: Porto Viro
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Montato il Tauras mod. Tibet fume' chiaro da 46 cm e direi, benissimo.
No archetti di rinforzo, giusto equilibrio funzionale ed estetico tra modello ADV originale e i parabrezza delle Lambretta di 50 anni fa.
Tauras, per qualita' e servizio vendita, consigliatissimo.
Umberto
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12-01-2020, 11:37
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#48
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Nov 2019
ubicazione: Verona
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Purtroppo il parabrezza non che flette è una bella cagata, giusto ieri mi son trovato a fare un tratto di autostrada un po piu veloce del solito (170/180 ) e il parabrezza fletteva troppo, tanto che l'aria mi arrivava completamente in faccia con un rumore insopportabile.
Questa cosa è inaccettabile su una moto da turismo di tale prezzo
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12-01-2020, 11:51
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#49
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Apr 2019
ubicazione: Roma
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Io ho montato il wrs intermedio e devo dire che ha una ottima protezione.Lo tengo appena un pelino piú basso del massimo e anche a 200 fissi flette pochissimo e non ha turbolenze strane.
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12-01-2020, 23:37
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#50
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infante Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2016
ubicazione: Pavia
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La mia idea era quella di montare un biondo.qualcuno ha esperienza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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