Io l'ho avuta per circa un anno ... a mio parere é una moto fantastica solo il cambio all'inizio non mi ha convinto ma poi mi sono abituato a cercare il folle mentre le ruote girano ancora ... ottimo rapporto qualità prezzo come anche le prestazioni e i consumi ... a roma é perfetta mille volte meglio di qualsiasi scooter.
Io l'ho avuta per circa un anno ... a mio parere é una moto fantastica solo il cambio all'inizio non mi ha convinto ma poi mi sono abituato a cercare il folle mentre le ruote girano ancora ... ottimo rapporto qualità prezzo come anche le prestazioni e i consumi ... a roma é perfetta mille volte meglio di qualsiasi scooter.
poi ho preso la 1250 gs hp, ottima da tutti i punti di vista ma per me leggermente oversize ... dimenticavo sulla 310 ho trovato un pò carente il freno anteriore e oltretutto pressochè impossibile montarci 2 dischi.
concordo sulla scarsa manovrabilità da fermo ma io sono abituato al vecchio k100 (che ho ancora!) che non è che ti regalava niente in fatto di peso e manovrabilità ma comunque era (ed è) un pò meglio della attuale gs da quel punto di vista.