Quote:
Originariamente inviata da carlo46
grazie Zanc9, sapevo di questo raccordo. Dammi un'informazione fondamentale. Mi confermi quindi che anche i collettori Mivv prevedono a livello di lunghezza che si lasci la valvola come gli akrapovic? e che livello qualitativo hanno? Costano parecchio meno e mi tentano
|
Ciao Carlo, sì i Mivv arrivano esattamente prima della valvola di scarico, quindi puoi montarli insieme alla valvola di scarico originale o con qualsiasi raccordo after market.
A livello qualitativo a me sembrano ben fatti, saldature ok, montaggio che non crea nessun problema per via del fatto che è diviso in 3 pezzi (io l'ho comunque montato intero perchè ho messo le fasce termiche ma lo sconsiglio è discretamente da bestemmia), tutte le molle necessarie sono in dotazione nella scatola.
L'ho montato solo da un mesetto quindi non posso garantirti nulla dal punto di vista della tenuta, ma dalle foto sembra non avere nulla da invidiare agli akrapovic.
EDIT: ho appena letto che i mivv sono in INOX, mentre gli akrapovic in Titanio. Non ho la più pallida idea della differenza concreta in utilizzo