Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2019, 07:24   #11
maucing
Mukkista in erba

L'avatar di maucing

ubicazione: Tuscania
predefinito

Vedo che non si parla quasi mai delle nuove Anakee Adventure. Io le ho trovate montate sulla mia 1250 hp presa a febbraio e mi hanno piacevolmente colpito.
Sulla precedente 1200 avevo provato nell'ordine Anakee 3(primo equipaggiamento), Pirelli Scorpion Trail e TKC70 . Delle tre le TKC70 sono state quelle che mi sono piaciute di più perché mi davano una grande sensazione di stabilità ma, a mio parere, forse per una diversa taratura delle sospensioni, sul 1250 le anakee adventure sono superiori.
Con oltre 10000 km, con in mezzo strada dell'Assietta e Parpaillon, vanno ancora bene e non mostrano consumi anomali.
Devo confessare che sono un fermone, non mi piace curvare con il ginocchio a terra e, dulcis in fundo, ho oltre 68 anni������ ma penso che la prossima settimana al tagliando dei 10.000 monterò di nuovo le Adventure per, spero, il Marocco a Ottobre!!