Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2019, 13:03   #1
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito

se hai un budget attorno ai 10mila vai di LC, io 9000 euro per una R vecchio modello non li spenderei mai e poi mai
Skiv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2020, 21:25   #2
lucaciamp
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito Consiglio acquisti r1150r yellow

Salve a tutti premetto che già sono felice possesso di una rt bialbero. Sto valutando una r1150 r colore giallo anno 2002 20km circa. Un amico se la toglie che consigli mi date e che prezzo max con valigie? Difetti opinioni? Grazie

Ultima modifica di lucaciamp; 02-05-2020 a 21:26 Motivo: Aggiunta colore moto giallo e nero
lucaciamp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2020, 10:28   #3
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

E' identica alla mia se ha ABS.

Io la ho ritirata dalla vendita quando i prezzi che mi avevano offerto erano offensivi e quando ho notato che quel colore era usato per fare delle Cafè racer a 4 volte il mio prezzo con 1500 euro di accessori.

Almeno la mia va bene, non ho trovato nessun difetto sostanziale di meccanica.
A parte due bobine rotte contemporaneamente, secondo me un consumo di olio elevato, la moto è ok. Stende batterie come un poco tutte le 1150 credo (provato batterie cinesi, Varta, etc, ora Yuasa, ma mi pare non cambi troppo).
Poi manopole riscaldate a go go.
L'unico difetto sostanziale e secondo me serio (ma risolvibile in una giornata piena di lavoro) sono le guaine dei cavi elettrici tutte ma proprio tutte che si desintegrano. Ci sono dei trad appositi. Se non ti da fastidio ad andare con i fili esposti, non devi nemmeno fare lavori. A nastrare con nastro specifico per il "momento" ci si mette poco, ma a fare il lavoro fatto bene, stimo in 8 ore e buona volontà a risolvere in maniera definitiva.

Presumo il tuo amico lo abbia già fatto, ma cambiare i CPC (tutti e 4, si è rotto questo inverno anche un femmina) per la benzina.

La mia a 60k km in condizioni eccellenti con tre borse e un 1500 euro di pezzi in fibra di carbonio, mi offrivano 3000 euro. Me la sono tenuta.
Se non la prendi te, dimmi in privato il telefono del tuo amico che ho un amico che la vuole di quel colore.
Vecchio 19-05-2020, 15:26   #4
Jirobay
Pivello Mukkista

ubicazione: .
predefinito

Ciao Ragazzi, ho.la seguente offerta di un concessionario BMW
R1200R ABS del 2007 (senza servofreno)
62.000 km
Valigie
Tagliando, gomme nuove, più offerta della settimana per 3 tagliandi/30.000 km e 500 euro abbigliamento
Tagliandi passati sempre in bmw con fatture disponibili
Pompa abs nuova con 24 mesi di garanzia (adesso si accende la spia ogni tanto )
Euro 5.800,00

A me sembra un prezzo interessante, che ne dite ?

A me sembra comprata bene
Jirobay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi