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			01-09-2019, 09:08
			
			
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			#226
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Chiedo scusa, non si ripeterà !!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Mejo nÃ* vacca n'calorata che che 100 somari smorzati !!!!!!
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 10:18
			
			
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			#227
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			sono passato dal gommista a far valutare l'usura delle TA3 dopo 5k km  
l'anteriore come avevo notato è praticamente nuovo, il posteriore sta ancora bene ma abbiamo deciso di fare ancora 2k km e cambiare solo il posteriore. anche lui si è meravigliato del mancato consumo della anteriore, si vede ancora il logo stampato .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 10:21
			
			
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			#228
			
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			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Ciao a tutti, 
visto che se ne parla, condivido anch'io la mia esperienza di viaggio a Capo Nord con le R5T. 
Sono stato in viaggio 3 settimane ad agosto con la mia Rallye. Il carico era 45/50kg di bagagli e moglie al seguito. Percorsi in totale 8.800km. Alla partenza le R5T avranno avuto sì e no 100km. 
Niente da aggiungere a tutte le cose positive sulle R5T già scritte (e riscritte, e riscritte, e riscritte...) da tutti quelli che le hanno provate e allora provo a sottolinearne un difetto da me riscontrato.  
Dopo qualche migliaio di km la mia gomma posteriore si è consumata in un modo strano, cioè non omogeneo, creando delle irregolarità in corrispondenza delle scanalature. Per rendere l'idea, accarezzando la gomma la superficie risulta quasi "ondulata". A livello di guida è cambiato poco o nulla, ma in rettilineo tra i 90 e i 110km/h la rumorosità causata dal rotolamento è diventata molto forte e fastidiosa (molto ma molto più fastidiosa di quella causata dalle Ana3). Oltre quelle velocità il rumore del motore è più forte, ma viaggiando in Norvegia la maggior parte dei km li ho percorsi in quel range. 
Ho pensato che potessero essere difettose le mie, ma mi pare che anche quelle di Zuzzu si siano consumate più o meno in questo modo.  
Allora chiedo a chi le abbia usate un riscontro su questo aspetto. 
Allego foto all'arrivo dal viaggio. 
Grazie e ciao
  
 
 
 
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 10:35
			
			
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			#229
			
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	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			02-09-2019, 12:34
			
			
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			#230
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Pippo le mi contitrialattak3 hanno più di 8000km e sulla tacca d’usura al posteriore ho ancora 2mm l’anteriore inizio a scalinate secondo me 8000 li fai anche te senza problemi
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW S1000XR MOTORSPORT
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 12:50
			
			
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			#231
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			@Michifalco, sono curioso anch'io di leggere qualche commento in merito a ciò che hai segnalato.  Sulla base di ciò che dici, verrebbe da pensare che le R5T sono certamente ottime gomme ma NON per l'uso turistico a pieno carico.... forse troppo morbide di mescola soprattutto per un viaggio in agosto con molta autostrada assolata ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Slim_;  02-09-2019 a 12:53
					
					
				
			
		
		
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			02-09-2019, 13:28
			
			
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			#232
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Slim.....io in 2gg da Trento ero a Stoccolma.....e in altri 3 a Kirkenes. 
Il primo giorno ho fatto una tirata pazzesca per arrivare a Putgarden ma visto come ero carico e vista la scagazzata che ho preso a 200, sono salito costante a massimo 130. Fortunatamente non era caldissimo.....attorno ai 25-26°. 
Ad ogni sosta misuravo la temperatura con la mano e la posteriore era bella calda ma non da ustione. 
Non so se con altre gomme così performanti sul bagnato avrei fatto così tanti km. Prima di partire ho tolto le tkc con 6000km.....posteriore nuova, ma stranamente per il mio stile di guida, l’anteriore era bello consumato.....se volte metto foto. Secondo me farò forse 2000km x finire la stagione. 
11.000 km quindi secondo me, carico così, le tkc non li avrebbero fatti. 
 
Sabato sono andato a fare un giretto per provare le R5T spiattellate. 
Quando in piega ci arrivi sono spettacolari (praticamente sono nuove) ma il mio problema è arrivare in piega in modo corretto. Così come sono adesso, sia anteriore che posteriore sono centralmente piatte, la moto è inguidabile. Lo scalino fa un on/off nella piega molto molto fastidioso, forse anche per il profilo sportivo che hanno. Nelle curve lunghe, una volta in piega ci resta, ma nel misto stretto è un tormento e non mi danno confidenza. 
Se facendo km riesco a smussarle un po’, bene, altrimenti penso che a 11.000 posso anche cambiarle.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve. 
(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 13:28
			
			
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			#233
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Gnolo
					 
				 
				Pippo le mi contitrialattak3 hanno più di 8000km e sulla tacca d’usura al posteriore ho ancora 2mm l’anteriore inizio a scalinate secondo me 8000 li fai anche te senza problemi 
			
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 sono sicuro che li faccio ma volevo cambiare solo la posteriore, viste le eccellenti condizioni dell'anteriore.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 13:29
			
			
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			#234
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			La gomma si riduce così quando "ondeggia" quindi la soluzione è gonfiarla di più o mettere le sospensione ancora più rigida, sopratutto in autostrada dove il carico è sopratutto al posteriore visto la velocità più elevata. 
La mescola centrale (per capirci fino a dove iniziano le scanalatura) è molto dura.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 13:31
			
			
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			#235
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			@Zuzzu: metti la pressione P2.9, vacci da solo, facci 500Km di "mezze pieghe" (non fino a toccare) e vedrai che ritornano tonde. Poi rimetti a 2.4/2.5 
Sospensione NORMAL se hai un ESA <2018 o MIN se hai ESA >2018 (NON AUTO)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 13:50
			
			
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			#236
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ci proverò sicuro....mi hai consigliato benissimo anche per il viaggio. 
Proverò anche in MIN.....mai fatto. Non ci sono problemi al cardano? Cosa cambia nella ciclistica avere la moto così “seduta”? 
Ciao e grazie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 13:55
			
			
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			#237
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ti ho specificato di ANDARE DA SOLO e aggiungo SENZA BORSE E SCARICO. 
Con MIN e gomma molto gonfia, visto che è consumata, hai il baricentro più basso e meno rischio di "scivolare".
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 14:04
			
			
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			#238
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Eseguo capo 😎
		 
		
		
		
		
		
		
			
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(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 14:27
			
			
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			#239
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  ZUZZU
					 
				 
				Slim.....io in 2gg da Trento ero a Stoccolma.....e in altri 3 a Kirkenes. 
 
Il primo giorno ho fatto una tirata pazzesca per arrivare a Putgarden ma visto come ero carico e vista la scagazzata che ho preso a 200, sono salito costante a massimo 130. Fortunatamente non era caldissimo.....attorno ai 25-26°. 
 
Ad ogni sosta misuravo la temperatura con la mano e la posteriore era bella calda ma non da ustione..... 
 
....Quando in piega ci arrivi sono spettacolari (praticamente sono nuove) .... 
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 Solo da Trento a Stoccolma sono circa 2.000 km + altri 2.000 circa al rientro. Probabilmente anche i più caldi oltre che più veloci.   
Non so se ho interpretato bene il tuo post, ma mi pare che anche tu condivida che lo spiattellamento ci sta.... e non ci sta invece l'ondulazione che dicevi mentre il motivo non l'ho detto perché non lo so. La risposta di @jackall72 è certamente data su basi tecniche che non ho.  
Seguo con interesse l'evolversi del prossimo esperimento che ti ha suggerito.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 14:30
			
			
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			#240
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Slim_
					 
				 
				.... verrebbe da pensare che le R5T sono certamente ottime gomme ma NON per l'uso turistico a pieno carico.... forse troppo morbide di mescola ... 
			
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In due, con 40/50 kg di bagaglio e con 8/10 k km di strade quasi tutte dritte, credo che qualsiasi gomma, più o meno, si spiattelli. 
Stiamo parlando di viaggi a Capo Nord. 
Escluderei la mescola morbida perché  altrimenti chi ha già fatto 11.000 km sarebbe sulle tele, mentre dichiara che altri 2.000 di possono fare. 
Concordo con chi ha scritto settaggio sosp morbide, e pressioni. 
Forse in autostrada e statale dritta carichi al massimo si potrebbe azzardare un 3,1 al post, ma non so. 
Io in due con tris le ho messe a 3, dovendo fare un po’ di autostrada.
 
Le mie, raggiunti i 7800, sono ancora molto belle e ne hanno ancora. 
Come già detto avverto solo un pelo di vibrazioni al manubrio sul l’anteriore scendendo in piego a piccoli angoli (direi 15/20 gradi), infatti l’anteriore è leggermente scalinato. 
Questo però mi è successo con tutte le gomme (Ana3 ed RS3). 
Effettivamente anche le R5T hanno aumentato la rumorosità soprattutto su certi asfalti. 
Ma è ipotizzabile che sia una caratteristica del GS, quello di rendere rumorosa qualsiasi gomma? 
Prima non avevo mai fatto caso che le gomme potessero fare rumore (jap, r1200r, ecc.). O ero io che non la sentivo ?
 
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			02-09-2019, 14:50
			
			
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			#241
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Provate anch'io le R5T: 3.000 fra passi alpini e pallostrada. Pressione costante 2.3 /2.7. 
Ottime sul bagnato, le migliori mai avute.  
Sensibilissime alle imperfezioni del manto stradale, compresi i raccordi longitudinali tra asfalti diversi. Pericolose, direi. 
 
Svelte nei cambi di direzione, ma meno di altre.  
Buona tenuta in piega, ma non mi hanno fatto gridare al miracolo. Vanno bene, ma in piega accentuata e a bassa velocità (tornanti stretti, ad esempio) non mi danno fiducia.  
Per il mio uso e il mio modo di guidare, non mi ci trovo bene. Credo dipenda dal profilo, o forse dalla carcassa abbastanza rigida.  
 
Tornerò, molto presto, alle Dunlop Road Smart 3: a mio avviso, per il mio modo di guidare, sono molto migliori (tranne che sul bagnato).
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 14:58
			
			
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			#242
			
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			Lo SPIATTELLAMEMTO C’É ......eccome che c’è, ma non sono sulle tele, anzi. 
Come dice giustamente Gigid non credo esistano gomme con 11.000km che con 50kg e zavorrina (65) non si spiattellino. 
Ah......non ho considerato nel peso TUTTO il vestiario e caschi.....minimo ci sono altri 10kg, forse 15. 
Dopo mille seghe mentali ho scelto le R5T per il loro compromesso tenuta sull’acqua/durata. Forse le anal faranno meglio sull’asciutto ma piuttosto andavo con le tkc80. 
Sono stato fortunatissimo col tempo....in 25gg ho preso 3 mezze giornate di pioggia leggera.....quando ho un attimo farò un bel 3d del viaggio. 
Ma se avessi preso l’acqua che ho preso 2 anni nella zona fiordi, le R5T sarebbero servite molto di più.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve. 
(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 15:24
			
			
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			#243
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Le anakee meglio delle R5T sull’asciutto ???? 
Era una battuta ... vero .... ? 
 
 
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			02-09-2019, 15:29
			
			
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			#244
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Ahhhhh......NOOOOOOOOO.......ho scritto che piuttosto mettevo le tkc80. 
Sull’asciutto però, da stracarico e sul dritto senza fare pieghe, FORSE, duravano più delle R5T. 
Comunque, da questa moto le ho tolte e svendute a km0....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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(Stirling Moss)
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 15:34
			
			
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			#245
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Togli il forse.  Quelle sono gomme di marmo !
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 15:37
			
			
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			#246
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			ritiro 1250 excluse gioedi con le brid A41 che pressione mi consigliate 
 
ant.. 
post 
 
di solito quido da solo..rare volte in 2
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 17:51
			
			
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			#247
			
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			Sono molto rigide: se vuoi un po’ più di comfort ed anche un miglior feeling stai basso... 2.2-2.3 ant, 2.5-2.6 post.... se vai in coppia un decimo o due in più al posteriore 
 
 
Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-09-2019, 20:43
			
			
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			#248
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Solo a me piace viaggiare con pressioni più alte ? Ant 2,6 post 3,0....che dire a me la gomma piace bella gonfia....viaggio in due con ESA MIN...non corro mai veloce...ho le Bat A41....solo colline e montagna...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Baby Boomers VDM con Honda CMX Rebel Plus DCT
			 
		
		
		
		
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			02-09-2019, 22:11
			
			
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			#249
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Le gomme spiattellate cosí non le recuperi neanche se le dai a marquez una settimana allo stelvio...cambiale subito e ricomincia a godere della guida..;-)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-09-2019, 22:25
			
			
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			#250
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Bikerroma
					 
				 
				Le gomme spiattellate cosí non le recuperi..... 
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Slim_
					 
				 
				..... Seguo con interesse l'evolversi del prossimo esperimento che ti ha suggerito. 
			
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 @Bikerroma,  ho molte perplessità anch'io ma stiamo a vedere...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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