Posto le mie personalissime sensazioni dopo aver percorso circa 2500 km con le Trailattack3.
Ritengo che le gomme siano molto vicine alle TKC70 nel digerire perfettamente le sconnessioni e/o asfalti non propriamente perfetti!.
A mio parere sono abbastanza sensibili alla pressione, ritengo 2.3-2.6 il miglior compromesso.
Ho notato che c'è una accensione invadente del controllo trazione nella mappa rain, normale nelle altre.
Le ultime gomme erano pirelli scorpion trail II, queste sono sicuramente superiori al momento, vedremo quando il kmetraggio si avvicinerà ai 6.000, cioè quando le pirelli hanno iniziato una decadenza veloce ed accentuata.
La gomma(in V)pare studiata apposta per la moto (preciso che la mia è una rallye con sospensioni sport), attacca la curva con decisione, anzi occorre prestare attenzione le prime volte altrimenti ci troviamo con troppo anticipo rispetto al punto di corda ottimale, percorre in maniera neutra tutta la curva, ci troviamo in uscita con le ruote esattamente dove dovrebbero essere, in una parola...spettacolo!!!, naturalmente io...:ho una certa età, non gratto le pedane perché mi piace guardare quanto sono bello nello specchietto interno(eppoi a cadere ci si fa tanta bua)

, inoltre non saprei cosa raccontare ai miei nipoti dato che predico sempre la prudenza....