BRIDGESTONE S22
Impressioni dopo i primi 90km per togliere la cera, quindi andatura da vecchio con il cappello e pieghe vagamente accennate, non buone...
L'anteriore ha molta più voglia di piegare di me, appena mi inclino un attimino questa cade giù tutta eccitata, mentre il posteriore è più tranquillo e quindi sembra come se l'anteriore si prepara ad un tornantone mentre il posteriore ad un curvone autostradale.
Non so forse abituato alle più neutre rennsport devo solamente resettare completamente i parametri, poi sicuramente vanno un po' rodate e provate come si deve, su strade più buone e più confidenza.
Cmq guardate l'anteriore è a punta in modo evidente ed il "segno" di piega dimostra quanto poco ho inclinato, mentre il post molto più piatto ed èggià praticamente quasi riempito, boh...
EDIT: apro come Chiuso ieri, con un boh... non so se ieri ero troppo sensibile ed il cambio mi ha spiazzato oppure le gomme si sono rodate un po' ma le sensazione sono state opposte, sono passate da non buone a buone. L'anteriore rimane svelto ma non esagerato e nel mio giretto mattutino di sali scendi medio stretto (per chi conosce la zona il tratto Sarnano/Sassotetto/Bolognola/Fiastra/Caccamo) ha il suo perché e mi sono divertito.
Se devo dare un voto per gusto/feeling di guida le Rennsport per me meritano un 9 e queste un 8.
Non rimane che vedere la durata!