Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2019, 09:17   #11
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Dico la mia...di recente sono andato a (ri)provare la Super Tenere per verificare, ora che sono abituato alla GS1250 ed alla Super ADV S 1290, la differenza non solo prestazionale nel (mio) mondo reale (guida prevalentemente a bassi giri in relax) ma anche di dinamica e gusto di guida.
Beh, sono rimasto basito Della ST1200 avevo dei bei ricordi, ora una sensazione di vecchia e pesante moto.
Intendiamoci, la ritengo ancora una bella moto con i suoi perchè ma è innegabile che non può più reggere il confronto con le concorrenti più fresche, su tutti i fronti.
Spero vivamente che Yamaha la rinnovi e la riporti in cima alla vetta anche se ho sentito che arriverà una "maxi Tracer" con il motore della R1...ho quindi paura che la Super Tenere venga pensionata definitivamente Yamaha, non farlo!!!