Magari mi sbaglio ma un filo di sospetto che dietro ci sia un po' un atteggiamento da prima donna da parte del fuoriclasse spagnolo rimane. Come a dire io vi ho portato fino qui in cima io se voglio vi riporto in fondo.
Spero di sbagliarmi ma non sarebbe un copione nuovo, soprattutto per certa scuola iberica.
Aggiungiamoci poi che perdere un mondiale per "sfortuna", vera o presunta, è psicologicamente meno pesante che dover riconoscere, anche con sé stessi, di avercela messa tutta ma che l'avversario è stato più bravo.
Ancora una volta Rea dimostra tutta l'attitudine del leader vero, in gara 2 non ha voluto rischiare con inutili prove di forza. Ha anzi lasciato spazio per una piccola bega dentro il box ducati (se Chaz ha vinto avrebbe potuto farlo anche Bau, senza stendersi) e dimostrato che lui il mondiale se lo porta a casa anche senza dover forzare al 100%.
Allo sponsor Aruba Bau potrà sempre rinfacciare di avere regalato una visibilità che se non fosse stato per lui si sarebbero sognati.
Ultima modifica di paolor_it; 15-07-2019 a 02:44
|