Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2006, 19:46   #3
Logistich
Kappista doc
 
L'avatar di Logistich
 
Registrato dal: 05 Jul 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 2.788
predefinito

Come si sul dire: mi caschi a fagiolo

Io una ks da marzo scorso e provengo da un gs .
Come meneggevolezza va benissimo, certo , non è agile come un gs in città questo è sicuro, ma in montagna e nel misto va alla grande (chi ha girato con me può confermare ).
Per viaggiare questa estate ho fatto 6000km in 15 giorni in spagna e sono stato comodissimo (ovviamente in due ), tanto che l' ultimo giorno ho fatto tutto di un fiato Barcellona Ancona (1200 km).
Ovviamente i due motori non hanno niente in comune, ti deve piacere il 4 cilindri , la ks è stata la mia prima 4 cilindri (provengo solo da enduro) ma ne sono innamorato
Consuma più di un gs , parliamo di 16 km/l del gs contro 13Km/l con la ks di media .........se la tiri il ks beve come una matta

p.s. provala prima di comprarla mi raccomando
__________________
......tanta confusione in testa
Logistich non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©