Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2019, 07:59   #19
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.571
predefinito

Una buona lettura dei vecchi thread della sezione RT avrebbe dato risposta a tutti i tuoi dubbi.
Comunque è tutto normale, anche il consumo anomalo dell'ant. Da seduto lato sx gomma.

Con sospensioni originali, in 2 e carico, è normalissimo grattare in piega il cavalletto. Anche dando tutto precarico (rotellona nel fianchetto dx). L'ammo ha poi una vite in basso a sx per regolare il ritorno in estensione. Ad ogni modo risolvi solo cambiando la molla con altra avente maggior K.

Se cambi l'olio freni ricordati che è tassativo spurgare anche dal modulatore abs.
Filtro benzina è, mi pare, attaccato al serbatoio, che va alzato.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)

Ultima modifica di Paolo Grandi; 09-06-2019 a 20:56
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©