Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2019, 23:24   #11
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

È che stranamente continuo a leggere di gente che nomina sempre i due casi......

Tu ne sai qualcosa?

Per quello che mi riguarda chi non sta riscontrando problemi sulla frenata è perché non ha seriamente messo sotto stress l’impianto. Pertanto l’unica mia personale evidenza è questa. Per me conta più quello che sento io sulla leva di qualunque cosa possa essere detta qui dentro da gente che non conosco e che non so che capacità di guidare abbia.

Se me lo dicesse qualcuno che stimo e che reputo davvero competente per conoscenza personale e per condivisione di uscite potrei farmene una ragione, ma fin tanto che se ne parla qui continuano ad essere pareri che lasciano il tempo che trovano, per me. E tengo a precisare che non lo dico con tono polemico e denigratorio.

Poi ognuno è libero di gridare al miracolo delle Hayes, avrei voluto anche io, ma ahimè i limiti, per me, sono evidenti e tangibili.

Sto aspettando ancora queste maledette Zc00 per le Hayes, ma non arrivano, e se é vero che il 2020 rivedrà Brembo di primo equipaggiamento mi sa proprio che non le vedrò mai con l’unica possibilità di dover fare un casinò cambiando pinze, ma con il rischio di mandare in vacca la taratura di ABS e di piattaforma inerziale.

Ultima modifica di TheD; 04-06-2019 a 23:32
TheD non è in linea