Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2019, 09:58   #1
maurodami
Mukkista doc

L'avatar di maurodami

ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
predefinito

Infatti vai di trapano a bassa velocità, sperando che non ci voglia tanto tempo.

OT
Se non lo porti al chilometraggio della tua moto, fai certificare ad un elettrauto la sostituzione con i Km reali ed i Km dello strumento.
Ciò per evitare problemi nella fase della revisione e o peggio in caso di vendita moto perchè ormai si rischia grosso.
Vecchio 03-06-2019, 10:05   #2
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

vai di trapano su una gs 1200? eh gia', perche' allo strumento arriva sicuramente il cavetto.... .
Io credo che in pancia alla centralina ci sia il chilometraggio, pressoche' sicuramente un concessionario puo' caricare il chilometraggio via software.
Vecchio 03-06-2019, 11:22   #3
ntonyee
Mukkista in erba

L'avatar di ntonyee

ubicazione: Gitanistan
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurodami Visualizza il messaggio
Infatti vai di trapano a bassa velocità, sperando che non ci voglia tanto tempo.

OT
Se non lo porti al chilometraggio della tua moto, fai certificare ad un elettrauto la sostituzione con i Km reali ed i Km dello strumento.
Ciò per evitare problemi nella fase della revisione e o peggio in caso di vendita moto perchè ormai si rischia grosso.
Mi sembra un ottimo consiglio certificare i klilometri anche se credo non ci siano più le condizioni per venderla ...
è quasi perfetta mi piace ancora e problemi non me ne da affatto, ma chi la comprerebbe oramai con quei kilometri ???
probabilmente quando non ce la farà più (sgratt sgratt) la terrò come cimelio a ricordare il "terzo" di mondo che sono riuscito a traversare in sua compagnia
ntonyee non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi