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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
26-05-2019, 10:36
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#151
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
Messaggi: 7.266
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Aggiungo che qualunque impianto freni può andare in crisi, la capacità di dissipazione del dischi non è infinita...
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Honda Forza 750
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26-05-2019, 12:21
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#152
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Raccontalo ai carboceramici lambo....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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26-05-2019, 13:01
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#153
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 34.109
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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26-05-2019, 13:40
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#154
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.178
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26-05-2019, 14:05
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#155
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
ubicazione: Taglio di Po "Delta del Po"
Messaggi: 4.950
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I miei amici talebani ducatisti hanno già ridimensionato in centesimi nelle discussioni da bar..
Mi toccherà aspettarti 3 centesimi sul passo..Haha
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26-05-2019, 14:37
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#156
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
Messaggi: 2.563
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Era la S. La versione R con ruota da 21" è limitata a 240 (effettivi non di contakm) però non chiedermi come perché non lo so  prendo per buono ciò che mi ha detto il mod del forum specifico. 
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La r é stata limitata per poter mettere a libretto pneumatici in v invece che in w
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
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26-05-2019, 17:11
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#157
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
Messaggi: 22.004
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Dal 2018.
Quindi la mia non é limitata per esempio
Cazzo di moderatori dei forum specifici sanno na sega.....
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
Ultima modifica di Diavoletto; 26-05-2019 a 17:15
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26-05-2019, 17:55
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#158
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2004
ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
Messaggi: 6.417
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Diavolaus è il top !
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Laico è chi sa aderire ad un'idea senza restarne succube..(segue)
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26-05-2019, 18:46
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#159
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
Messaggi: 4.066
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io speravo che uscendo gs e multi enduro nuovi montassero gomme w
per aver più scelta pneumatici non m+s
(w la mia 1190 s che con la sigla m+s a libretto mi fa montar tutto quello che mi pare da q in su)
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La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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27-05-2019, 00:05
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#160
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 1.258
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
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Famo a scambio di pinze?  ahahahaha
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R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
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27-05-2019, 16:14
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#161
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.861
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Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Basta avere fede e tutto diventa "possibile" ,
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Onestamente la prova in se non dice nulla di nuovo.
Senza peccare di autoreferenzialità, ho vergato le medesime impressioni, nel post in cui parlo della Multi 1260 Enduro.
Tuttavia se fosse vero che KTM ( come dicono ) raggiunge i 240 km/h, distanziando le altre di 20 km/h, atteso che è pure più agile, dove perde tutto questo tempo per finire al terzo posto ?
Posto che non sono un pistaiolo, e per mero esercizio di stile, suppongo che un pilota bravo, in pista, con KTM stia davanti a Ducati e BMW nell'ordine.
Motoristicamente Ducati non è inferiore a KTM, ma la Enduro è meno duttile rispetto alla SuperADV.
Cambierebbe tutto, se al posto della Enduro, mettessero la Multi S.
Ps ... non sto insinuando che il pilota sia al soldo dell'una o dell'altra casa. semplicemente suppongo che non sia bravo a sufficienza per guidare in grazia del cielo.
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro.
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27-05-2019, 16:24
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#162
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Mukkista
Registrato dal: 26 Apr 2016
ubicazione: al lago
Messaggi: 863
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Io sono dell'idea che i confronti si facciano con moto il più simili possibile. Se prendi la 1260 enduro, dovresti affiancargli la 1250 Adventure e la 1290 Super Adventure T (quella che è uscita di produzione). Tutte e tre con cerchi a raggi da 19 all'anteriore, serbatoione da 30lt e minore efficienza aerodinamica in virtù del maggiore impatto frontale all'aria.
Altrimenti avrebbero dovuto utilizzare la MTS standard. Se si gioca per forza sul fattore cerchio anteriore da 19" allora si parifichino il più possibile i confronti.
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Peace & Ride!
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27-05-2019, 16:48
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#163
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.867
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Tuttavia se fosse vero che KTM ( come dicono ) raggiunge i 240 km/h, distanziando le altre di 20 km/h, atteso che è pure più agile, dove perde tutto questo tempo per finire al terzo posto ?
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Se la ktm è volutamente “leggerina” per essere teppistica su strada potrebbe essere che diventi un po’ troppo ballerina in pista e che quindi l’elettronica tagli parecchio?!?
Quindi ok che arriva a 240 ma nel frattempo ha preso paga fino ai 220?
Boh
Magari in mano ad un pilota del TT, col fusibile dell’elettronica in tasca la ktm doppia le altre...
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27-05-2019, 17:27
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#164
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.693
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Ho riletto la comparativa crossover di motociclismo dell'anno scorso e la S adv ktm, messa al banco, ha molti meno cavalli del dichiarato: all'albero sono 145 e non 160.
Fosse vero il gap prestazionale con la GS sarebbe minimo e, parimenti, il testastretta DVT 1260 risulta avere parecchi cavalli in più del motore austriaco (anche se ha meno coppia).
Messa giu così i tempi tornano
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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27-05-2019, 17:55
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#165
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.861
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Magari in mano ad un pilota del TT, col fusibile dell’elettronica in tasca la ktm doppia le altre...
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Che KTM sia leggera di avantreno è assolutamente vero.
Ma parliamo di un autodromo, gomme ed asfalto perfetti ( perfetto pure il pilota ... battutona ...  ) , guidata da chi si suppone il gas lo sappia dare. Per ballerina che sia la ciclistica, non lo è al punto da dover chiudere la manetta .
Vice versa il sedicente pilota, non arriverebbe a 240 km/h.... A mio parere qualcosa non torna nella narrazione, a meno che lo strumento KTM non sia eccessivamete ottimista rispetto a quelli installati sulle concorrenti.
P.s. il mio Multistrada Enduro, oltrepassa i 220 km/h con una certa facilità. Non ho mai guidato sull'anello oggetto del test, tuttavia qualcosa continua a non quadrare.
Forse i tester sono meno bravi di quanto li si reputi, ed i limiti delle moto ben più alti delle loro capacità
Sono assolutamente convinto, avendo guidato sia KTM che Ducati (BMW l'ho provata nella declinazione MY 2018), che il gap debba essere maggiore.
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
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27-05-2019, 18:34
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#166
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Nov 2006
ubicazione: bha
Messaggi: 2.603
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scendendo da 1190 S ed avendo provato il 1290 mi sentirei di dire che la velocità registrata sia verosimile e, con ancora + convinzione, che l'avantreno del K sia, o si alleggerisca, un tot.
dopo di che, nella vita faccio un altro lavoro, non il pilota
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R1200S
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27-05-2019, 20:26
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#167
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Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2016
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per quanto sia simpatico e magari bravo Perfetti avrei gradito vedere i tempi cronometrati del tester pistaiolo. Poi qualcosa non quadra: la ktm frena meglio, allunga di più, ha un'erogazione migliore di tutte le altre, il tracciato è praticamente senza curve, mi volete dire che perde in percorrenza in quelle 3 curve ????
Il gs è sempre il solito, cioè bilanciato e facile da inserire in modo neutro, capace di fare andare forte anche chi non è capace a staccare ed inserire in maniera allegra un mandria di cavalli nervosi e ballerini come quelli Ktm.
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KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.
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27-05-2019, 20:44
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#168
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
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stra quoto dpelago #165
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27-05-2019, 20:58
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#169
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
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Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Ho riletto la comparativa crossover di motociclismo dell'anno scorso e la S adv ktm, messa al banco, ha molti meno cavalli del dichiarato: all'albero sono 145 e non 160.
Messa giu così i tempi tornano
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Finalmente qualcuno obiettivo, che fa riferimento a rilevamenti oggettivi (o anche Motociclismo si è venduto ??) e se vi ricordate quella prova, i tempi di accelerazione del 1250 erano sostanzialmente analoghi a quelli delle altre due, in più aveva diversi cavalli in più fino a circa 7000 giri se non ricordo male e in ripresa era nettamente più rapido.
Basta andarsi a rivedere grafico e tempi del GS, per rendersi conto che è tutto coerente.
Se qualcuno lo ha sottomano ...lo pubblichi.
Per il resto che Ducati sia la più veloce ci sta ....e sarebbe stato non credibile se non fosse stato così.
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GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
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27-05-2019, 21:00
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#170
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2017
ubicazione: italia
Messaggi: 177
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Ci vogliono tre volontari che vadano a pergusa e postino i tempi
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deeper
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27-05-2019, 21:03
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#171
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
Messaggi: 2.563
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Quindi abbiamo capito che su una pista piuttosto veloce il mezzo ideale, in quanto notoriamente progettato per essere sportivo, deve avere un bicilindrico boxer e telelever. Ok, prendo nota..
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27-05-2019, 21:37
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#172
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.865
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Quote:
Ma parliamo di un autodromo, gomme ed asfalto perfetti ( perfetto pure il pilota ... battutona ... ) , guidata da chi si suppone il gas lo sappia dare. Per ballerina che sia la ciclistica, non lo è al punto da dover chiudere la manetta
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A parte il fatto che le varianti ci sono , che una moto stabile in un circuito veloce rende meglio, la superioritá motoristica probabilmente verrá attenuata proprio da una ciclistica piú ballerina.
Per farti un esempio sono stato al nurburgring 3 volte. É una pista molto veloce. Ebbene , con la versys ci sono andato ma con il ktm non me la sono sentita. A quei ritmi, parlo di pista veloce, é troppo impegnativa e ballerina.
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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27-05-2019, 21:37
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#173
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Aug 2015
ubicazione: chiavari
Messaggi: 4.066
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Maxienduro....sfidona
assolutamente @bkackballs
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La Riccanza è dentro me. A livello intrinseco. Seppoi apparisse poveranza è un diversivo studiato
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27-05-2019, 22:10
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#174
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BiKiAPPONE doc
Registrato dal: 04 Aug 2006
ubicazione: Giarre-Riposto
Messaggi: 3.923
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Per le caratteristiche della pista che ho girato sia in auto che a piedi, leggere di differenze al km di centesimi di secondo mi fa sorridere.
Inviato dal nord Africa
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K1100RS "Nerina"
KTM 990 Adventure "Carotina"
Aprilia RSV Factory "Dorotea"
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27-05-2019, 22:31
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#175
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Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2016
ubicazione: Milano
Messaggi: 710
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@ Mikey: riscrivo il post perchè un mod me l'ha cancellato per un quote... :-)
è abbastanza risaputo che Ducati proponga moto abbastanza "ottimizzate" o ben riuscite per le comparative di settore, quindi i dati vanno sempre presi molto con le pinze, specie con la nuova gestione Ducati, che così come Bmw investe fior di quattrini in comunicazione e marketing. Detto ciò non trovo corretto in queste pagine di discussione fare paragoni con mts standard/s rispetto a S ADV S e GS, in quanto le quote ciclistiche, i cerchi da 17 con il posteriore da 190/55 sfalsano un bel pò il confronto, infatti hanno adottato giustamente la Enduro, nonostante i cerchi a raggi.
per il resto direi che ormai è quasi acqua passata dato che in fiera verrà presentata la nuova MTS su cui Ducati si aspetta ottimisticamente numeri di vendita molto importanti e di alzare l'asticella sulla concorrente (ktm) che le ha rosicchiato negli ultimi anni una cospicua fetta di mercato....
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KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.
Ultima modifica di japoswim; 27-05-2019 a 22:38
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