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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-05-2019, 23:33
			
			
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			#51
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
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			e quindi? 
siete 4 gatti!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-05-2019, 23:35
			
			
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			#52
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Si certo hai assolutamente ragione... ma dipende sempre da quello che  vuoi... e poi a me non piace usare le moto che hanno tutti...  
 
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			21-05-2019, 23:39
			
			
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			#53
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			ma va bene, mica ti sto dicendo che la CRF1000 è la migliore del mondo e tutti se la dovrebbero comprare, eh. 
 
però tutte ste pippe che in due non va, e non ha la coppia, e il motore potevano farlo più potente.... ma dai bèn, girare la manopola!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-05-2019, 23:55
			
			
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			#54
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Scusa... l'Africona è  una moto della M...nna ed è  bellissima... almeno per me... poi  quello che non capisco è  l'ostinazione di Honda a non spremere un po'  di piu' quel benedetto motore... a farlo 1200 con 130 cv che se la giocherebbe serenamente con il mondo intero... non ci vorrebbe poi tanto! C'avevano gia come base quello del vtr da far evolvere... poi che 95 cv bastino ed avanzino per fare il giro del mondo tre  volte anche in due... è  fuor di dubbio. 
 
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						Ultima modifica di cobra65;  21-05-2019 a 23:59
					
					
				
			
		
		
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			21-05-2019, 23:59
			
			
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			#55
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			GS... unisce la potenza quasi strappabraccia ... a un equilibrio invidiato da tutte le altre proposte ... e a una facilità di guida disarmante  
Oltre all’anima bicilindrica con l’elasticità di un plurifrazionato  
... forse già detto in qualche 3d ...?
    
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			22-05-2019, 04:41
			
			
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			#56
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E per quale strano motivo l'Honda dovrebbe evolvere e portare l'attenzione a un motore "strappabraccia"  in sostituzione di un 95cv. più armonioso e meglio indicato per viaggi di lunga durata su percorsi di varia natura come ad esempio quelli Africani? 
Un motore meno tirato è sinonimo di maggiore garanzia di affidabilità, un motore meno nervoso offre maggiore facilità di guida, un motore meno potente scarica meno potenza alla ruota e diminuisce  reazioni  brusche e inaspettate.....e poi per quale motivo preferire gomme Toubles al posto di camere d'aria quando, incontrando terreni accidentati, il rischio di recare danno ai cerchi potrebbe , con l'assenza della camera d'aria, compromettere il cammino? 
Avete mai visto una moto fuoristrada montare pneumatici Toubles?...se Sì ( vedi Bmw GS)  è sicuramente meno versatile della AT., non fosse altro perchè ad esempio monta cerchio da 19" anzichè 21", monta monoammortizzatore anteriore anzichè quello tradizionale decisamente meno "secco" e più confortevole, una moto con un passo più corto (Honda) è più maneggevole di una che ha un passo maggiore (Bmw)...insomma, alla fine voglio dire che su un percorso insidioso, lungo come può essere un tragitto "Africano" e a parità di capacità di guida e di difficoltà, è più facile che alla fine arrivi con maggiore scioltezza una moto come può essere la Honda AT.piuttosto che le strapotenti Bmw o Ducati....Ktm? forse ma non ne sono così certo. 
Io salto da una da Bmw 1200gs  a Honda CRF 1000 DTC ADV.  e viceversa quasi quotidianamente; e anche se per decenni ho utilizzato Bmw in giro per Marocco , Tunisia, Egitto, Africa e Asia....se dovessi partire per un Raid in terre "difficili", ora, in considerazione che oltretutto l'elettronica non ha risparmiato la casa Bavarese, non avrei dubbi di sorta su che moto utilizzare. 
Se poi invece mi venite a dire che i Raid Africani non li farete mai e mettete le ruote solo sull'asfalto con al massimo qualche strada bianca....allora il discorso cambia e va bene tutto...pure una bellissima HD.(senza alcun sarcasmo) 
 
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			22-05-2019, 05:47
			
			
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			#57
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  matteo.t
					 
				 
				Si però le ultime ktm 950 bicilindriche che hanno partecipato alla dakar superavano i 100 cv.... 
 
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 Guidate da chi!!????....Matthias Walkner, Toby Price, Sam Sunderland e Luciano Benavides ??? 
....aah ecco!!!!
 
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			22-05-2019, 08:13
			
			
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			#58
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 
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					Originariamente inviata da  bigzana
					 
				 
				siete 4 gatti!! 
			
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 e tutti di QdE.....
 
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			22-05-2019, 09:01
			
			
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			#59
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Feb 2015 
				ubicazione: Piacenza 
				
				
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			Dimenticate che c'è la Crosstourer? Se Honda fa una At 1200 con 130cv, fa un doppione. 
La Crosstourer l'ho avuta, la At solo provata, ma per l'utilizzo che fate voi sull'asfalto, la Crosstourer è la moto che servirebbe: motore possente, ruota da 19, stradale pura. È lei l'anti GS, o 1290. 
 
La AT in confronto è mono adatta, a meno di non abitare in Africa appunto.  
 
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				Suzuki Gsxr Srad
			 
		
		
		
		
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			22-05-2019, 09:17
			
			
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			#60
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: bologna, sponda Virtus. 
				
				
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			Ma infatti. 
Più che fare una AT 1200 130cv, dovrebbero aggiornare la Crosstourer. 
La CRF1000 ha un'altra destinazione d'uso e va più che bene così..
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-05-2019, 10:05
			
			
		 | 
		
			 
			#61
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
				ubicazione: qui 
				
				
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			Aggiornare la CT più che altro spostando il baricentro mooolto più in basso. L'ho avuta, ne parlo con cognizione,  gran moto.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-05-2019, 13:01
			
			
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			#62
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2017 
				ubicazione: Nordest 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Slim_
					 
				 
				Aggiornare la CT più che altro spostando il baricentro mooolto più in basso. 
			
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 Quindi una vfr senza x?  
Non ho mai provato la crosstourer ma la trovo carente sul lato "appeal". Certo, anche una rivisitazione tecnica sarebbe utile.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-05-2019, 13:14
			
			
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			#63
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2010 
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			Ma scusatemi, credo che di Cross Tourer ne abbiano vendute 2 o 3, ma con il massimo rispetto delle altrui opinioni, credo che in pochi cerchino ancora l'armonia in una moto… è sempre un mix tra fascino, prestazioni, coinvolgimento... sentendo qualcuno mi sembra che l'utenza dell'AT sia la prossima utenza per le moto elettriche… e qui mi fermo perché sono sensazioni ed aspettative che io non posso capire… capisco molto di piu' chi si compra un Harley … che vuole le vibrazioni nello stomaco e cerca l'obbligo degli occhiali da sole per guardare le cromatura della sua moto… esteticamente l'AT mi piace da bestia… dico che se avesse avuto 30 cavalli in piu' avrebbe conquistato anche me e tanti altri… non so quanti estimatori avrebbe perso… questo non lo so, m non credo tantissimi… io certamente avrei comprato Honda prima di KTM con tutto che la Kappona mi piace da bestia.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Tra la via Emilia e il west...  
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			22-05-2019, 13:23
			
			
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			#64
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 
				ubicazione: Non Milano! 
				
				
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					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				Fatevi un diesel. 
			
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 non è che solo perchè tu ne sei un grande appassionato devi convertirci tutti eh...
 
Comunque le moto le dovrebbero fare col motore che tira solo da 1000 a 3000 giri e poi mura di limitatore, il 90pc degli acquirenti non lo scoprirebbe mai!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			22-05-2019, 13:33
			
			
		 | 
		
			 
			#65
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 
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			Se pensano di aumentare la cilindrata e dare cavalli in più un motivo ci sarà e certamente non è solo l'euro 5 che incombe. 
Poi l'africa pesicchia, quindi quei 95 cavalli devono muovere una discreta massa
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-05-2019, 13:36
			
			
		 | 
		
			 
			#66
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Bel mezzo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-05-2019, 13:38
			
			
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			#67
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  RedBrik
					 
				 
				..... Comunque le moto le dovrebbero fare col motore che tira solo da 1000 a 3000 giri e poi mura di limitatore, il 90pc degli acquirenti non lo scoprirebbe mai! 
			
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 Ma te "sei fuori come un balcone"     
Scherzo ovviamente,  ma almeno aggiungici "per te".   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-05-2019, 13:40
			
			
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			#68
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2018 
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			Avessi i soldi al momento comprerei l'AT, così com' è... La moto la uso anche e soprattutto come mezzo di trasporto. Le moto troppo grosse o con troppi cv non le guardo proprio. Ciò nonostante in passato abbia avuto sportive strappabraccia... 
 
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			22-05-2019, 13:41
			
			
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			#69
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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			@cobra65,  la penso come te.  Sul CrossTourer ti dico che è una moto da scoprire,  i punti deboli sono il peso, il baricentro, le sospensioni ridicole, l'estetica da aggiornare anche con un faro adeguato, e purtroppo per le prime due cose c'è poco da fare....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-05-2019, 13:42
			
			
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			#70
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Apr 2018 
				ubicazione: Napoli 
				
				
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			Sintetizzando, la CT sarebbe da riprogettare...   
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			22-05-2019, 13:55
			
			
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			#71
			
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	| 
			
			 Carta Argento doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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XT600 la Fedele 
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			22-05-2019, 14:31
			
			
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			#72
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 
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			Tutti veri i 4 punti elencati da rsonsini. 
Se entri in un concessionario Honda ti viene da piangere. 
Aveva ragione il buon Skito.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB. 
Harley Road King 103", S1000XR 
 
VADA A BORDO CAZZO!
			 
		
		
		
		
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			22-05-2019, 14:44
			
			
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			#73
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Feb 2016 
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			Ormai honda non fa più moto. Fa auto, con ancor meno anima delle tedesche, il che è tutto dire. Mezzi di trasporto senza emozione   
Ah... per me   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-05-2019, 14:47
			
			
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			#74
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2015 
				ubicazione: Noventa Vicentina 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Visca
					 
				 
				Guidate da chi!!????....Matthias Walkner, Toby Price, Sam Sunderland e Luciano Benavides ??? 
....aah ecco!!!! 
 
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 No, riferivo al periodo di Meoni quando ktm forniva le versioni rally ai privato con potenze del tutto simili alle ufficiali.
 
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			22-05-2019, 15:10
			
			
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			#75
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  RedBrik
					 
				 
				 
Comunque le moto le dovrebbero fare col motore che tira solo da 1000 a 3000 giri e poi mura di limitatorei! 
			
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 vero. 
Entri nei forum/gruppi fb e leggi di gente che con dei 1000 fa più dei 20 al litro e 15/20 mila km con le gomme. 
E viaggia pure in 2 e carico...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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