|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-05-2019, 13:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
ho provato per qualche km un mt07....sembrava non si muovesse...o era una mia sensazione???
|
|
|
18-05-2019, 15:33
|
|
giallo,come il carroattrezzi
ubicazione: trento
|
Quote:
Originariamente inviata da Sanny
...sembrava non si muovesse...o era una mia sensazione???
|
una tua sensazione...fidati. È una moto per teppisti...
|
|
18-05-2019, 15:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: rep.ceca
|
Quote:
Originariamente inviata da Sanny
...sembrava non si muovesse...o era una mia sensazione???
|
Dipende a che cosa sei abituato.Io ho la Tracer 700.Purtroppo euro 4.La MT07 era euro 3 e sulle prove di Moto.it aveva passato i 200 di vel max oltre ad aver spuntato ottimi tempi in ripresa.
Non so quali modifiche adotteranno sulla Tenere,spero che non sia castrata come la mia elettronicamente.Castrazione con on-off e vuoti(ho provato la tracer con rimappatura Pasini-racing e sembra un ´altra moto).Il cp2 per me é un ottimo motore,se non lo si bastona.Non vibra ,consuma un cass, ed é veloce.Ed io non sono certo un frontemarcista.
BipedePer il prezzo ,se non si vuole rischiare la vita nelle curve,aggiungi almeno un 800euri per sistemare le sospensioniche sono scandalose.
Ultima modifica di iteuronet; 18-05-2019 a 15:53
|
|
|
11-07-2019, 15:00
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Latisana
|
Yamaha non capisco che combini!!!!!
Buongiorno Enologo 77, tu dici che chi ha prenotato i primi giorni gli arriverà la prima decade di luglio, chi ti ha fornito questa indicazione?? Oggi è l' 11 luglio, e a me dopo tre mesi di attesa ( ovviamente senza moto perché il concessionario ha voluto avere la mia amata vecchietta subito), nessuno ha comunicato niente, e qui' al nord nessuno non sa quando consegnano, forse in Sicilia siete più fortunati, qui altro che targhetta, la moto è stata una giornata dal concessionario, senza chiavi, quindi non solo non si poteva provarla, ma neanche accenderla per sentire il sound. Rimango sbalordito da questo comportamento incomprensibile di Yamaha. Spero che a qualcuno di voi del forum sia stata consegnata....... Almeno c'è una piccola speranza di fare un po' di ferie in moto quest' estate che già è al giro di boa
|
|
|
11-07-2019, 17:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pisa
|
Quote:
Originariamente inviata da Diesse1967
nessuno ha comunicato niente, e qui' al nord nessuno non sa quando consegnano,
|
Quote:
Originariamente inviata da ghima
Per settembre
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...455391&page=34
Al centro neppure l'hanno fatta vedere a parte qualche eccezione !
Il Calendario del Tour in Concessionaria e' fermo al 15 giugno !
|
|
12-07-2019, 13:14
|
|
infante Mukkista
ubicazione: alcamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Diesse1967
Buongiorno Enologo 77, tu dici che chi ha prenotato i primi giorni gli arriverà la prima decade di luglio, chi ti ha fornito questa indicazione?? Oggi è l' 11 luglio, e a me dopo tre mesi di attesa ( ovviamente senza moto perché il concessionario ha voluto avere la mia amata vecchietta subito), nessuno ha comunicato niente, e qui' al nord nessuno non sa quando consegnano, forse in Sicilia siete più fortunati, qui altro che targhetta, la moto è stata una giornata dal concessionario, senza chiavi, quindi non solo non si poteva provarla, ma neanche accenderla per sentire il sound. Rimango sbalordito da questo comportamento incomprensibile di Yamaha. Spero che a qualcuno di voi del forum sia stata consegnata....... Almeno c'è una piccola speranza di fare un po' di ferie in moto quest' estate che già è al giro di boa
|
Salve , mi era stato riferito che le consegne iniziavano la prima decade di luglio , ma poi approfondendo più volte con il servizio clienti yamaha “ che ormai è stufo delle mie lamentele “ dice fine luglio già da un po .’
Quello che trovo assurdo è che da parte di mamma yamaha ad oggi , non ho ricevuto nessuna email o lettera che documenti la consegna .... assurdoooo ..
moto prenotata il 27 marzo dopo 30’ dal sistema di prenotazioni online .!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
18-05-2019, 13:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
boh...ho chiesto ora al collega,(ho dovuto ritirargliela io)...mi dice che era quella normale…
mah mi sembrava fermissima
|
|
|