Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-05-2019, 19:42   #1
Stardex
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Ho un navi Garmin che però uso sempre in simulazione gps inserendo latitudine e longitudine di vari punti noti su itinerari che voglio percorrere...perlomeno, col 4x4 ho sempre fatto così....mi segnavo una serie di punti e poi vagavo a vista cercando di raggiungerli

Da vari forum di trekking ho visto che in realtà ci sarebbero mille sentieri da percorrere al di fuori del classico giro di 40km, per quello cercavo una carta dettagliata ma non ho trovato nulla
Vecchio 01-05-2019, 19:57   #2
Stardex
Mukkista in erba

ubicazione: Torino
predefinito

Grossomodo questo è l'itinerario che mi ero prefissato:

Il giovedì una volta arrivato a Bastia nel pomeriggio volevo attraversare Cap Corse tramite una pista sterrata che taglia in due il capo tramite il colle di San Jean ed arrivare a San Florent.
Il venerdì ed il sabato cazzeggiare nel "deserto" facendo qualche bagno tra Ghignu, Saleccia, dormicchiando qua e là, e godermi la natura senza rotture di balle...se ho voglia di svaccarmi mi stacco, se ho voglia di guidare guido, se voglio fare il bagno mi puccio in acqua senza tempi, scopi kilometrici o quel che si voglia...
La domenica con tutta calma me ne torno a Bastia o facendo tutto il giro del capo o tagliando sempre per la pista or dell'andata.

Alla fine i punti gps me li sto ricavando tutti da Googlemaps....praticamente mi son già quasi costruito tutto l'itinerario.