......e che già la mia rispetto alla maggior parte di quelle che ancora girano ha diversi accorgimenti...praticamente è come se fosse una Rally Ride anche se nata Standard 1^serie no abs.
Tutte le capo hanno grossi problemi elettrici.
Sulla mia son state messe le bobine del CBR Honda, il regolatore di tensione è stato spostato davanti in una posizione idonea alla dissipazione del calore (friggevano tutti quelli di serie anche perché installati nel peggiore dei posti possibili che potevano inventarsi in Aprilia), corona e pignone sono della Rally Ride, idem le biellette infatti è più alta della standard.
È' decisamente più agile della standard pur rimanendo un elefante per le mie capacità OR.
Poi è stato messo un impianto frenante più prestante rispetto alla standard, ovvero Brembo serie oro radiale con tubi in treccia aeronautica.
Scarichi Akrapovic.....manubrio e riser Rizoma decisamente più altro dello standard....
Come dicevo è come se fosse la versione Rally Ride pur essendo nata "normale".....poi va bhe, io l'ho verniciata in versione "commemorativa" Lucky Explorer....molto in stile Dakar 80/90