Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R nineT - Pure - Scrambler - Race - Urban G/S - R12G/S


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2019, 15:23   #18
SKA
Mukkista doc
 
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
Messaggi: 4.530
predefinito

Si risolve con la regolazione maniacale dei CF, magari se serve anche scambiando di posto i motorini del minimo. Ovviamente dopo aver pulito molto bene e regolato i cavi dell'acceleratore col vacuometro. Una resistenza sulla IAT aiuta.... solitamente le officine si attengono ai valori di tolleranza della casa madre, sia per le valvole che per i CF, secondo me sono troppo ampie e sommandosi creano un problema. In alcuni casi, ricordo di aver letto, è stata necessaria la regolazione degli alberi a camme, ma forse era più tipico dei bialbero.
__________________
.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports

Ultima modifica di SKA; 27-03-2019 a 15:28
SKA non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©