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			22-03-2019, 18:53
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 305
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				manovrabilità a bassa velocità
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Sono possessore di un GS Rallye STD, ho notato, uscendo con un amico che ha un ADV, che nelle stesse condizioni, sia di carico che di spazi, lui riesce a fare le manovre più facilmente, lui riesce a fare inversioni a U senza problemi, mentre io ho difficoltà, e devo fare manovra, nei parcheggi lui è più disinvolto e manovra con facilità. L'ADV mi sembra di aver letto che ha un'avancorsa diverso dalla STD, può dipendere solo da questo, o sono io che non sono capace?   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-03-2019, 19:02
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jan 2009 
				ubicazione: CASTEGGIO 
				
				
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			ehm.........prova a mettere 30 chili nelle tue borse e,,,,,,,,,,,,,,,    :-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS Adv 2022
			 
		
		
		
		
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			22-03-2019, 19:18
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 1.258
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ovviamente dipende dall'avancorsa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
			 
		
		
		
		
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			22-03-2019, 19:30
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 305
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sillavino, scusa non capisco... perchè 30 Kg nelle borse ti fanno manovrare meglio?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			22-03-2019, 19:57
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 
				ubicazione: modena 
				
				
					Messaggi: 7.158
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			scambiatevi moto e prova...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
			 
		
		
		
		
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			22-03-2019, 20:00
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Nov 2009 
				ubicazione: Carpaneto Piacentino 
				
				
					Messaggi: 1.724
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Per quanto mi riguarda, per me era un dramma a basse velocità (es. dai 15/20 km/h) su in 2 e con le valigie mezze cariche...non riuscivo fare 2 metri dritto! Da solo anche carico la usavo come una bici. PS sto parlando però ancora del GS aria/olio...staremo a vedere tra un po con l'adv 1250
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 00:40
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 305
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			C'è qualcuno che ha posseduto tutti e due i modelli ADV e STD e spiegare il comportamento a bassa velocità di entrambe?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 00:59
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 1.258
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Visto che la questione avancorsa ti sembra non pertinente è giunta l’ora di dirti la verità. 
Il tuo amico con la adv è un manico e tu no.
   ahahah
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS HP ‘19 - R 1200 GS LC Rallye '17 - R 1200 GS LC "Carbon" '14 - R 1200 R '12 - R 1200 R '10
			 
		
		
		
		
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			23-03-2019, 01:16
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Mar 2016 
				ubicazione: Palermo 
				
				
					Messaggi: 1.521
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			... questa la risolvi facile:  vai sempre dritto!
 
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Honda XL600R, NX650 Dominator, BMW F650, K75, R1150R, R1150RT, R1200GS LC, R1250GS ES, R1250GS TB
			 
		
		
		
		
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			23-03-2019, 06:31
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 
				ubicazione: Cefalù 
				
				
					Messaggi: 212
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ma qualcuno con versione std  ha mai provato a sostituire il TELELEVER con uno ADV? Cosa succede? La std diventa reattiva come l’adv? E i contro dove stanno?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Gs1150 gs1150adv gs1200 gs1200adv gs1200 adv30 1250hp 1300trophy. “Motó 6.5 aranciata”
			 
		
		
		
		
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			23-03-2019, 08:24
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2014 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 1.857
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Devo dire che quando ho comprato la mia STD ormai 5 anni fa, ero impacciatissimo nelle inversioni in strade strette a bassa velocita, carico e in due, ora ci faccio le piroette. Avancorsa sì, ma anche abitudine. 
Protendi il busto verso il manubrio, quando devi girare stretto, e aiuta la svolta con lo spostamento di peso, frizione in mano   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1290 SAV R my 2020
			 
		
		
		
		
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			23-03-2019, 08:47
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2010 
				ubicazione: nord ovest 
				
				
					Messaggi: 950
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Anche io una rallye, il segreto è preparare l’invesione prima , non a bassa velocità , utilizzare il peso del corpo e avere il GS da tanti anni ... 
Io guido il GS da poco e spesso guardavo gli altri come facevano  
Lamps
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS Rally Fun and trip  
 
La pioggia... 
è solo uno stato mentale
			 
		
		
		
		
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			23-03-2019, 10:21
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2012 
				ubicazione: (VR) 
				
				
					Messaggi: 740
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Vai in zona industriale del tuo paese dove fanno gli esami di scuola guida e esercitati con l'8 dove ci sono i segni   
moto da una parte, coscia aperta dalla stessa parte, busto dall'altra per controbilanciare.
 
Sei a un buon livello se nell'affrontare un tornante in salita a destra riesci a stare il più vicino possibile alla corda interna senza invadere l'altra corsia come un autoarticolato
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 13:55
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 infante Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2018 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
					Messaggi: 21
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Sul tuo GS rallye hai l’assetto sport?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 14:11
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2017 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 741
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			23-03-2019, 14:49
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 
				ubicazione: roma 
				
				
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			No, io non ho l'assetto sport, per quanto riguarda i tornanti non ho nessun problema sia DX che a SX, faccio soltanto fatica a fare le manovre a bassa velocità, da tener presente che viaggio sempre con zavorrina a seguito. Sia ben chiaro non è che se devo fare un'inversione a U o una manovra non la faccio,dico soltanto che ho visto che con l'ADV il mio amico si destreggia più facilmente. 
Quando ho provato il 1250 STD mi è sembrato più agile a bassa velocità rispetto alla mia, credo che anche sul 1250 siano cambiate alcune quote ciclistiche, almeno così mi sembra di aver letto... interasse diverso, e non ricordo se hanno cambiato anche l'inclinazione del canotto di sterzo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 15:24
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Che ADV sia diversa da STD lo sappiamo, gira più stretto ed è più maneggevole nonostante le dimensioni portino a pensare diversamente. Incide però molto anche la tecnica che ognuno di noi ha. Girando in gruppo ho visto STD fare tornanti strettissimi e ADV invadere completamente l’altra corsia... non vi parlo di quelli che si inchiodano a metà tornante.  
 
Personalmente ho notato differenze sulla mia ADV anche in base ai pneumatici.  
 
Credo però che la cosa più importante per tutti sia fare gli esercizi come l’8 suggerito più sopra.  
 
 
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				__________________ 
				BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017 
BMW R1200GS Adventure - MY2011 
BMW F800GS - MY2008
			 
		
		
		
		
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			23-03-2019, 15:37
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
			
				 
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			Certamente si !! 
 Eeee.... quante volte avrò scritto nel 3ad dedicato che il GS Rallye con sosp sport è molto più agile della stessa moto con sosp  standard.... diciamo abbastanza per essere criticato da chi non l'ha provata bene.   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 15:55
			
			
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			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Chi inchioda a metà tornante è da pena capitale (neanche i neofiti)
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 16:44
			
			
		 | 
		
			 
			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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				ubicazione: Roma 
				
				
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			Avute tutte e due. Non c’è il minimo dubbio. Nelle manovre a bassissima velocità dove la moto sta dritta e gira solo lo sterzo, per intenderci, la adv è molto più efficace della standard. Gira in fazzoletto, merito dell’inclinazione del cannotto di sterzo. La rally con le sospensioni sport è uguale alla adv di cui usa telaio e sospensioni.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-03-2019, 16:53
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2004 
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			... io sempre con ginocchio a terra..., ... sanguina un po' ...ma vuoi mettere... 
 
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				☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼ 
...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) © 
only red wine
			 
		
		
		
		
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			23-03-2019, 20:07
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Jan 2009 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gt56
					 
				 
				perchè 30 Kg nelle borse ti fanno manovrare meglio? 
			
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 No, scusa. Volevo fare lo spiritoso: da sempre c'è chi sostiene una cosa e chi l'altra................l'ho detto per scherzare.   In famiglia le avevamo entrambe.....fino allo scorso anno.  Sempre meglio il GS!!!!!
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS Adv 2022
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di sillavino;  23-03-2019 a 20:10
					
					
				
			
		
		
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			25-03-2019, 00:01
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Apr 2015 
				ubicazione: en Veneto 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Bombastic
					 
				 
				Chi inchioda a metà tornante è da pena capitale (neanche i neofiti) 
			
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 E li farei uscire con gli scooteristi come pena accessoria per una stagione intera  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-03-2019, 00:24
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2008 
				ubicazione: Parma 
				
				
					Messaggi: 6.905
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Avute entrambe e col gs ci gioco spensierato mentre con l’adv ogni manovra doveva essere ponderata.  
Non parliamo poi se a pieno carico.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-03-2019, 23:52
			
			
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			#25
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 
				ubicazione: roma 
				
				
					Messaggi: 305
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Rimane comunque il fatto che in BMW hanno fatto due cannotti di sterzo con due angoli diversi 64.5° per la STD e 65.5° per la ADV un motivo ci sarà...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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