Pro: maneggevolezza, anteriore trasmette bella sensazione di stabilità, motore regolare a bassi medi regimi, ha anche un discreto allungo/schiena. Buoni i freni e soprattutto le sospensioni provate sullo sconnesso di Roma.
Buona la posizione di guida con il manubrio bello largo che facilità la mobilità a bassa velocità. Sella leggermente bassina per me (184cm). Preferirei una seduta più alta.
Ho riscontrato lo stesso problema di motoretto con le pedane posteriori. Col piede appoggiato sul davanti danno fastidio. Sono troppo voluminose.
Ergonomicamente non mi piace il pulsante delle frecce, lo spegnimento avviene premendo al centro, ma non c'è nessuno "scattino" sul comando/molla quindi non capisci veramente se l'hai spenta o no. ti tocca guardare il cruscotto.
Cambio/frizione: ottima la frizione. Non è vero che il cambio é silenzioso come manco le giapponesi. Ogni innesto sia in salita che discesa é un clank netto. Detto questo per me non é un difetto, ma per dire il cambio della mia vecchia 1200 r bialbero era meglio.
Ma il vero difetto forse, per me, sono le vibrazioni che ho percepito in autostrada a 130-140 specialmente sul manubrio. Niente di mostruoso però ecco credo che se dovessi spararmi lunghi trasferimenti autostradali potrebbe essere fastidioso.
Da riprovare con più attenzione con il cupolino alto.
Nel complesso come già detto da molti la moto é bella, ben rifinita e completa. Ha troppi contenuti per non andare bene nelle vendite.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk