Provata oggi, una mezzoretta, percorso abbastanza veloce ma pur sempre cittadino verso vialoni di periferia. Prima ci ho girato intorno una decina di minuti, in attesa di completare scartoffie per provarla, e devo dire che sembra veramente ben fatta, plasticosa si ma non troppo, la mia era l'unica ed era grigia, non male come colore dal vivo, ma penso che le bicolori siano più scenografiche. Bel sound di motore,abbastanza ovattato, posizione di guida corretta, comandi al manubrio al posto giusto (anche se non c'è il rientro automatico delle frecce) e strumentazione scenografica e funzionale (anche se io sono tradizionalista e preferisco ancora due belle coppie di lancette). Usata sempre in modalità Strada (le altre due sono Pioggia e Offroad), erogazione dolce, un pò vuota sotto i 4.000, anche se regolare nell'erogazione, volendo riprende da 50 all'ora in sesta. protezione all'aria abbastanza scarsa, frizione morbida, cambio preciso anche se un pò lento negli innesti ( e con un clonck che neanche i primi k1600gt avevano...

), freni buoni sia come modulabilità che potenza. Guida intuitiva, anche se con una leggera sensazione di prendere sotto con la ruota anteriore, strana con il 19 anteriore, assorbimento delle sconnessioni buona. Complessivamente una buona moto, ben costruita, una tuttofare, con un prezzo corretto.