Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
In tutto il mondo il limite di velocità ha senso solo se lo controlli in maniera nascosta.
......
|
Io direi.. in tutto il mondo il limite di velocità ha senso solo se .....gli dai un senso!
In corsica (ma inizio a ripetere come i vecchietti sempre le stesse cose) c'erano limiti che non sono riuscito "ragionevolmente" a raggiungere, figurati a superare
Come dire "al lupo, al lupo.."
Se mi metti 30 orari per lavori e poi vedo che i lavori non ci sono, nella mia testa diventa solo chiaro che i limiti sono messi alla maniera latina, ad cazzum..
Se sulla E45 lunghissimi tratti sono a 90 orari e ti superano i camion capisci che......
Quindi anche uno abbastanza educato come me, invece di tentare di fare il bravo, tentare di fare ragionevolmente quello che preferisce (pur violando consapevolmente una legge) ai limiti inizia a non pensarci più
In questo caso i limiti continuano a servire per riempire le casse e non si educa nessuno
Anzi, si ottiene l'opposto
A volte vado forte per vedere se mi prendono
E sono ancora a credito
E tutte le volte, come la settimana scorsa, che potrò non ricordarmi, ahimè, chi guidasse la mia perversa auto a 96 orari (limite 90) lo farò con piacere
209 euro e via (oltre alla sanzione)
Educazione un cazzo!
Cordialmente