Quote:
Originariamente inviata da Toto4
[E vi dico anche perchè.Pagavo 257 euro/mese iva compresa…]
Grazie per la spiegazione , ma io sono all'antica e alle moto mi affeziono e soprattutto le compro solo se ho i soldi… lo so sono fatto male….le rate non mi piacciono….
Mi auguro tu abbia una bella assicurazione Kasko perché se la sbatti da qualche parte per colpa tua rischi di pagare la rata mensile per un rottame…..ma sono certo che tu ce l'abbia data la tua minuziosità sui conti.
Goditela e complimenti. 
|
Aspetta che mi gratto i coglioni a 4 mani, grazie e auguri all’antica anche a te ahahahahah
Comunque, scherzi a parte, immaginavo che prima o poi sarebbe uscito fuori qualcuno che non è felice se non sbatte un lingotto sul bancone della concessionaria o che non è felice se sul libretto non è inciso il suo nome e cognome. Ma il mondo è bello perché è vario.
Per quanto riguarda la Kasko se dovessi fare un ciocco così serio da aver bisogno di farmi ricostruire la moto da zero, probabilmente i soldi non sarebbero il mio problema principale, in quel caso......
.....ma in ogni caso sarebbero gli stessi che dovresti tirare fuori tu, con la differenza che io li avrei già fermi da parte perché risparmiati in fase di acquisto, tu invece devi rivendere i lingotti d’oro.
Un abbraccio