Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-02-2019, 11:14   #1
massimo87
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2018
ubicazione: Cava de' Tirreni
Messaggi: 212
predefinito

Buongiorno, volevo qualche info in merito al supporto venduto su aliexpress:
Sono tutti uguali anche se la descrizione è per una o l'altra moto? L'alimentazione viene dai contatti che servono ad alimentare il navigatore giusto? A cosa serve lo spinotto che vedo in foto? È un out?
Grazie
massimo87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-2019, 20:41   #2
Saturno
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Saturno
 
Registrato dal: 03 Nov 2018
ubicazione: Torino
Messaggi: 176
predefinito

Ciao,
arrivato oggi, (https://it.aliexpress.com/item/Fit-R...3da24c4dBREGGG) in anticipo rispetto al previsto, meglio
si aggancia perfettamente, come il vero navigatore, prima di montarlo su, ho messo il telefono ed ho provato a "shekerarlo" abbastanza brutalmente, non si è mosso.
Il telefono (Iphone 6s) si carica attraverso la presa usb laterale superiore, dato che l'accrocchio prende corrente direttamente dai contatti; si carica anche a moto spenta.
Ho disattivato il bluetooth tra il telefono ed il navigatore della moto, così ho potuto ripristinare il collegamento tra il mio vecchio interphoneF4 ed il telefono stesso: ad un costo di 55 $, oggi ho visto che è i vendita ad prezzo più alto di quando l'ho preso io, ho di nuovo la musica, le telefonate, il navigatore, non ho più sul tft il limite di velocità, ma onestamente chissene....
Ovvio che non è assolutamente impermeabile, ma non mi preoccupo, nel caso non lo metto su.
Il jack nero mi sembra di ricordare di aver letto su uno dei vari venditori di ali express essere dedicato per l'AfricaTwin, ma non ci giurerei
Meglio di così .....
__________________
Multi V4S aviator grey
Saturno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2019, 08:57   #3
massimo87
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2018
ubicazione: Cava de' Tirreni
Messaggi: 212
predefinito

Questo che hai preso tu sta 59, altri di più altri di meno:
https://s.click.aliexpress.com/e/cfnnNLc8
https://m.it.aliexpress.com/item/329...11550563576239
Ma sembrano tutti uguali! Sicuro che carica a moto spenta? Io sapevo che il navigatore era alimentato sotto chiave.

Ultima modifica di massimo87; 19-02-2019 a 09:07
massimo87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2019, 13:53   #4
Zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di Zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
Messaggi: 15.143
predefinito

Ma esiste un accrocchio come questo (quindi che si connetta ai contatti di alimentazione originali)che vada bene per la RT LC e abbastanza grande da accogliere un Tom Tom da 5"?

Ho provato a cercare ma non ne vengo a capo!
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
Zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-2019, 14:12   #5
massimo87
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2018
ubicazione: Cava de' Tirreni
Messaggi: 212
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba Visualizza il messaggio
Ma esiste un accrocchio come questo (quindi che si connetta ai contatti di alimentazione originali)che vada bene per la RT LC e abbastanza grande da accogliere un Tom Tom da 5"?

Ho provato a cercare ma non ne vengo a capo!
Ciao, io ho una s1000xr e ho fatto riferimento a questa discussione perché il mio supporto è simile, solo più stretto e senza chiave rispetto a quello del gs, ora non so il tuo, ma dato che il navigatore è lo stesso credo anche il supporto... Sbaglio?
massimo87 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©