Ciao,
arrivato oggi, (
https://it.aliexpress.com/item/Fit-R...3da24c4dBREGGG) in anticipo rispetto al previsto, meglio

si aggancia perfettamente, come il vero navigatore, prima di montarlo su, ho messo il telefono ed ho provato a "shekerarlo" abbastanza brutalmente, non si è mosso.
Il telefono (Iphone 6s) si carica attraverso la presa usb laterale superiore, dato che l'accrocchio prende corrente direttamente dai contatti; si carica anche a moto spenta.
Ho disattivato il bluetooth tra il telefono ed il navigatore della moto, così ho potuto ripristinare il collegamento tra il mio vecchio interphoneF4 ed il telefono stesso: ad un costo di 55 $, oggi ho visto che è i vendita ad prezzo più alto di quando l'ho preso io, ho di nuovo la musica, le telefonate, il navigatore, non ho più sul tft il limite di velocità, ma onestamente chissene....
Ovvio che non è assolutamente impermeabile, ma non mi preoccupo, nel caso non lo metto su.
Il jack nero mi sembra di ricordare di aver letto su uno dei vari venditori di ali express essere dedicato per l'AfricaTwin, ma non ci giurerei
Meglio di così .....