Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2019, 18:36   #11
marcio
Mukkista doc
 
Registrato dal: 08 Jan 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.456
predefinito

Non ero tra i bloccati dalla ma tra quelli che hanno fatto il calvario per arrivare nelle località sciistiche. Costretto ad uscire a Chiusa e a passo d'uomo sulla statale che costeggia la A22. In autostrada chiusa una fila interminabile di tir fermi. Al tg regionale hanno dato la colpa ai motociclisti, ma insomma i camionisti ci hanno messo del loro. Alcuni erano stati fatti uscire da autostrada per indirizzarli verso piazzole di sosta, ma in diversi hanno aggirato il blocco e sono rientrati in autostrada.
Ma la tav per il trasporto merci non la possono fare al brennero anzichè in val di susa?

Prima o poi ci penseranno gli austriaci con ulteriori scelte penalizzanti per il trasporti su gomma che attraversano il loro paese..



Sent from my iPad using Tapatalk HD
marcio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©