|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-08-2006, 11:03
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 May 2006
ubicazione: PUGLIA
Messaggi: 1.926
|
due grossi problemi
moto gs 1200 di 54 giorni di vita km 3500 circa
1) l'indicatore del livello carburante fa le bizze: anche a serbatoio super pieno rimane fisso a due tacchette sotto il limite massimo....quando sono in vicinanza della riserva improvvisamente scende e si regolarizza sull'effettivo contenuto....dopo aver controllato il galleggiante il meccanico mi ha detto di aspettare perchè finalmente (era atteso da giugno) è arrivato il nuovo cd per aggiornare le centraline (versione 7.0) e il problema potrebbe essere risolto con il semplice aggiornamento della centralina
2) a freddo il motore gira in modo irregolare, non che sia da ducati ma avverto qualche incertezza in più e una volta si è anche spenta in partenza...non è facile modulare la frizione.....il meccanico sentendola frullare a freddo mi ha detto......non è male (ma allora non è neanche bene)
aspettiamo con ansia questa nuova versione di aggiornamento centralina sperando di risolvere tutti i problemi una volta per sempre.  .....altrimenti torno al made in giapan, infondo l'elettronica l'anno inventata loro
__________________
1250 ADV 40”
|
|
|
24-08-2006, 11:12
|
#2
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da vitoskii
aspettiamo con ansia questa nuova versione di aggiornamento centralina sperando di risolvere tutti i problemi una volta per sempre.  .....altrimenti torno al made in giapan, infondo l'elettronica l'anno inventata loro 
|
Sì ma ne hanno messa in quantità giusta, non esagerata come le ultime bavaresi.
Io sto mettendo gli occhi sull'Honda CBF1000ST, con borse e Abs di serie a meno di 10.000 euro....
|
|
|
24-08-2006, 11:14
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
|
Che significa "non è facile modulare la frizione" ?
Non capisco...ogni volta che mi metto a leggere su questo forum mi sembra di avere un'altra moto
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
|
|
|
24-08-2006, 11:18
|
#4
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Venafro
Messaggi: 385
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Che significa "non è facile modulare la frizione" ?
Non capisco...ogni volta che mi metto a leggere su questo forum mi sembra di avere un'altra moto 
|
Sorry Silversurfer,
modulare vorrà dire attacco stacco della frizione senza dare o dando forti scuotimenti alla moto. ?
__________________
:rolleyes: :arrow: Ke il sole sia con TE durante lo giro in giro :walk:
:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:
|
|
|
24-08-2006, 11:20
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
|
Quote:
Originariamente inviata da rosario
Sorry Silversurfer,
modulare vorrà dire attacco stacco della frizione senza dare o dando forti scuotimenti alla moto. ? 
|
Po esse...ma aspettiamo le spiegazioni, da un pò ho imparato a non interpretare mai quanto leggo su un forum
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
|
|
|
24-08-2006, 11:33
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Venafro
Messaggi: 385
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Po esse...ma aspettiamo le spiegazioni, da un pò ho imparato a non interpretare mai quanto leggo su un forum 
|
sorry, vero è ke sto sempre a TTTTTTTTTTremila
__________________
:rolleyes: :arrow: Ke il sole sia con TE durante lo giro in giro :walk:
:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:
|
|
|
24-08-2006, 11:42
|
#7
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.171
|
Quote:
Originariamente inviata da vitoskii
Quote:
aspettiamo con ansia questa nuova versione di aggiornamento centralina sperando di risolvere tutti i problemi una volta per sempre. .....altrimenti torno al made in giapan, infondo l'elettronica l'anno inventata loro
|
|
accidenti che clienti difficili che siamo al giorno d'oggi se si definiscono questi "grossi problemi", dovresti salire su una moto di un po' di anni fa....
giusto per precisare...l'elettronica non l'hanno inventata per niente i giap...
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
24-08-2006, 12:38
|
#8
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Venafro
Messaggi: 385
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
accidenti che clienti difficili che siamo al giorno d'oggi se si definiscono questi "grossi problemi", dovresti salire su una moto di un po' di anni fa....
.
|
grossi problemi perkè non tuoi??
__________________
:rolleyes: :arrow: Ke il sole sia con TE durante lo giro in giro :walk:
:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:
|
|
|
24-08-2006, 12:41
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
|
__________________
R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
|
|
|
24-08-2006, 12:46
|
#10
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Venafro
Messaggi: 385
|
Quote:
Originariamente inviata da Lippolo
|
intiendi ke entra il LIMITATORE?  eh
__________________
:rolleyes: :arrow: Ke il sole sia con TE durante lo giro in giro :walk:
:eek: R1150R :eek: del maggio 2004 dell'anno della BMW:!:
|
|
|
24-08-2006, 12:52
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
|
non c'è più il limitatore
__________________
R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
|
|
|
24-08-2006, 15:34
|
#12
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.171
|
Quote:
Originariamente inviata da rosario
Quote:
grossi problemi perkè non tuoi??
|
|
guarda, io sono della generazione che l'indicatore della benzina era la moto che si spegneva, si girava il rubinetto su riserva e si ripartiva, quanto al modulare la frizione ...le volte che si cadeva in fuoristrada e si rompeva la leva erano tante che sapevamo guidare benissimo senza la frizione.....poi ognuno ha la sua scala di "dimensione " di problemi...
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
24-08-2006, 15:42
|
#13
|
Guest
|
tacche indicatore...
Boh.... il mio non ce l'ha le tacche sotto il massimo....
Dopo 200 km segna circa metà... poi a 290 toglie 1/4 e entra nelle tacche della riserva....
Nel senso che l'LCD ha due maxi-tacche di 1/2 e 1/4...
A meno che nelle ultime versioni abbiano sostituito l'LCD...
p.s.: te la compro io per 1000 € (ma il passaggio lo paghi tu)....
fossi in te tornerei alle Jap... ste cazz... di BMW danno troppi problemi...
Troppa spesa e niente resa... Vendila che fai prima e meglio...
L'offerta è Valida... 1000 (Mille) euros suonanti....
Saluti
Bob
|
|
|
24-08-2006, 16:14
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
|
e no, caro peretta!  sono arrivato prima io!
la compro io sta c..zzo di bmw cosi' lui si puo divertivertire con le jap
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
|
|
|
24-08-2006, 15:46
|
#15
|
Guest
|
|
|
|
24-08-2006, 19:09
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2002
ubicazione: Loano
Messaggi: 1.231
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
guarda, io sono della generazione che l'indicatore della benzina era la moto che si spegneva, si girava il rubinetto su riserva e si ripartiva, quanto al modulare la frizione ...le volte che si cadeva in fuoristrada e si rompeva la leva erano tante che sapevamo guidare benissimo senza la frizione.....poi ognuno ha la sua scala di "dimensione " di problemi...
|
Bravo ,faglielo capire bene, ora hanno tante palle con ste moto eletroniche....................................... .................
__________________
Ma dove vai se il K....... non ce lai!!!!!!!!!!!
[url]www.albinochiesa.it[/url]
|
|
|
24-08-2006, 12:57
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
|
Quote:
sperando di risolvere tutti i problemi una volta per sempre. .....altrimenti torno al made in giapan, infondo l'elettronica l'anno inventata loro
|
ecco bravo, nel caso te la compro io per un tozzo di pane visti gli ENORMI problemi che ti crea.
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
|
|
|
24-08-2006, 17:28
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
|
__________________
EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
|
|
|
24-08-2006, 18:53
|
#19
|
Guest
|
ma si...
Ma si... va bene...
Hai ragione...
Pure la mia c'ha un sacco de problemi...
Vibra da morire dopo il tagliando dei 10k....
Ste cazz.. de gomme tassellate... e poi quei sassi quì e la...
Ma si... gli offriamo una birra (a 1/2 si intende) e non se ne parla più...
(i cerchio li prendo io ok ?)
LAMPS
BOB
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.
|
|
|