![]() |
due grossi problemi
moto gs 1200 di 54 giorni di vita km 3500 circa
1) l'indicatore del livello carburante fa le bizze: anche a serbatoio super pieno rimane fisso a due tacchette sotto il limite massimo....quando sono in vicinanza della riserva improvvisamente scende e si regolarizza sull'effettivo contenuto....dopo aver controllato il galleggiante il meccanico mi ha detto di aspettare perchè finalmente (era atteso da giugno) è arrivato il nuovo cd per aggiornare le centraline (versione 7.0) e il problema potrebbe essere risolto con il semplice aggiornamento della centralina 2) a freddo il motore gira in modo irregolare, non che sia da ducati ma avverto qualche incertezza in più e una volta si è anche spenta in partenza...non è facile modulare la frizione.....il meccanico sentendola frullare a freddo mi ha detto......non è male (ma allora non è neanche bene) aspettiamo con ansia questa nuova versione di aggiornamento centralina sperando di risolvere tutti i problemi una volta per sempre.:( .....altrimenti torno al made in giapan, infondo l'elettronica l'anno inventata loro:!: |
Quote:
Io sto mettendo gli occhi sull'Honda CBF1000ST, con borse e Abs di serie a meno di 10.000 euro....:D |
Che significa "non è facile modulare la frizione" ?
Non capisco...ogni volta che mi metto a leggere su questo forum mi sembra di avere un'altra moto :lol: |
Quote:
modulare vorrà dire attacco stacco della frizione senza dare o dando forti scuotimenti alla moto. ?:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
giusto per precisare...l'elettronica non l'hanno inventata per niente i giap... |
Quote:
|
:( :( :( :(
mi tengo la mia RR, anche se ho un pò di problemi con la coppia: "mura" sopra 7500 giri/m :mad: :mad: :mad: |
Quote:
intiendi ke entra il LIMITATORE?:rolleyes: eh :lol: |
non c'è più il limitatore :evil2:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tacche indicatore...
Boh.... il mio non ce l'ha le tacche sotto il massimo....
Dopo 200 km segna circa metà... poi a 290 toglie 1/4 e entra nelle tacche della riserva.... Nel senso che l'LCD ha due maxi-tacche di 1/2 e 1/4... A meno che nelle ultime versioni abbiano sostituito l'LCD... p.s.: te la compro io per 1000 € (ma il passaggio lo paghi tu).... fossi in te tornerei alle Jap... ste cazz... di BMW danno troppi problemi... Troppa spesa e niente resa... Vendila che fai prima e meglio... L'offerta è Valida... 1000 (Mille) euros suonanti.... Saluti Bob |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e no, caro peretta! :violent3: sono arrivato prima io!
la compro io sta c..zzo di bmw cosi' lui si puo divertivertire con le jap:lol: |
asta...
1050 € per quella moto di MER..... !!!
CASH ! |
1051 + un bauletto "maxia" :pukerigh: per la nuova jap
|
asta...
Merd.....
Va beh, mi voglio rovinare.... 1080 € + cupolino KLE500 (grande) + borse floscie + adesivo del chitarrista con canna in bocca (stile R4 o Diane 6) + ragno + scarpa da ginnastica usata (una) e una media chiara . tie ! |
aggingo casco "MOMO" rosa e bianco + portatelepass givi
....e adesso cheffai? |
pork...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
rialancio di: ciabatta infradito nera (coppia) (perfetta per la guida sport-Jap) maglietta bianca calzoncino corto casco a "cazzaroletta" taglia 68 catenazza finta Dolce&Gabbana (notare che ho fornito TUTTO l'abbigliamento tecnico) Poster dello Tammax400 da esporre in ufficio (anche l'occhio vuole la sua parte) portachiave usato con scritta SUZUCHI (senza K... è quello autentico) e allora ? Che famo co sta cariola porta-concime ? Vendila subito... prima che se rompa quarcosa.... |
...senti, ma non e' che con tutta 'sta roba abbiamo ABBONDANTEMENTE superato il valore di un GS1200 usato del 2006? con tutti i problemi che c'ha! :(
in fondo volevamo solo fargli un favore ma cosi' ci stiamo rovinando!!! :( eppoi chissa se 'sto gs c'ha le anakee o le tourance, perche' vedi, le differenze tra le due...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io direi di smetterla qui... se proprio il ns amico si vuole salvare ...ce la regala |
ma si...
Ma si... va bene...
Hai ragione... Pure la mia c'ha un sacco de problemi... Vibra da morire dopo il tagliando dei 10k.... Ste cazz.. de gomme tassellate... e poi quei sassi quì e la... Ma si... gli offriamo una birra (a 1/2 si intende) e non se ne parla più... (i cerchio li prendo io ok ?) LAMPS BOB |
Quote:
vabbene non resisto vieni domattina a ritirare la mia R850Rt ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |