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			17-08-2013, 21:45
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2012 
				ubicazione: SUBIACO 
				
				
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				Cambio elettroassistito
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ragazzi, ciao a tutti, il mio elettro assistito mi sta facendo impazzire. Prima del tagliando 20mila funzionava una vita si una no, dopo il tagliando é tornato perfetto, dopo 500 km non funziona di nuovo, stavolta come morto. Sono sicuro che è un problema software . Mi aiutate a capire prima di riportarla dal mecca se c'è un modo per resettare centralina o qualcos'altro ???? Grazie in anticipo
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-08-2013, 10:33
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Per il sw non ti so aiutare, però in diversi abbiamo notato che gli snodi della leva vanno lubrificati spesso, altrimenti funziona a singhiozzo oppure per niente; hai già provato?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000XR '17 ex K1300S '09
			 
		
		
		
		
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			20-08-2013, 20:46
			
			
		 | 
		
			 
			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jul 2013 
				ubicazione: Roma 
				
				
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			Possono essere lubrificati con il WD40? 
 
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				__________________ 
				I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
			 
		
		
		
		
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			21-08-2013, 11:27
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2010 
				ubicazione: Sesto Fiorentino (FI) 
				
				
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			Certo, il WD40 è tuttofare; non ho mai provato a berlo, ma scommetto che dopo digerirei anche meglio...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000XR '17 ex K1300S '09
			 
		
		
		
		
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			21-08-2013, 11:47
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
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			Faceva la stessa cosa a me....lubrificato ed è tornato nuovo..
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			21-08-2013, 11:48
			
			
		 | 
		
			 
			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2013 
				ubicazione: Lombardia 
				
				
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	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			insomma...state attenti al wd40... 
lo spacciano per lubrificante però è pur sempre un "water displacement"...idrorepellente... 
 
io per lubrificare andrei di grasso, quello spray è perfetto 
pulisci magari prima con petrolio bianco o benzina...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-08-2013, 17:36
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Jul 2013 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 304
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  peppeunz
					 
				 
				insomma...state attenti al wd40... 
lo spacciano per lubrificante però è pur sempre un "water displacement"...idrorepellente... 
 
io per lubrificare andrei di grasso, quello spray è perfetto 
pulisci magari prima con petrolio bianco o benzina... 
			
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 Va bene lo spray per gli o-ring?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
			 
		
		
		
		
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			22-08-2013, 09:42
			
			
		 | 
		
			 
			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Sono un C1 speriamo che mi passi! 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2013 
				ubicazione: Lombardia 
				
				
					Messaggi: 21
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  legio
					 
				 
				Va bene lo spray per gli o-ring? 
			
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 si certo 
anche un olio andrebbe bene ma cade subito e poi sporca... 
al massimo un po' di olio per cambio, un 75W90 che usate per il cardano...
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di peppeunz;  22-08-2013 a 11:34
					
					
						Motivo: errori
					
				
			
		
		
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			21-08-2013, 17:25
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
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			...mi è successo qualche anno fa...: avevo cambiato gli stivali con un paio più pesanti e non mi ero accorto che, quando cambiavo, lasciando il piede sotto la leva, l'interruttore del cambio non andava a zero...e quindi non funzionava la cambiata elettro assistita. 
 
Quando cambi abbi l'accortezza di togliere il piede dal cambio..., prova.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			21-08-2013, 17:44
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
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			Anche io sarei propenso a non consigliare il wd40 usa un semplice lubrificante come ho fatto io. 
 
Tolto l'astina pulito bene l'entrata del pistoncino e lubrificato...come nuovo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			22-08-2013, 23:07
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
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					Originariamente inviata da  Gioxx
					 
				 
				Anche io sarei propenso a non consigliare il wd40 usa un semplice lubrificante come ho fatto io. 
 
Tolto l'astina pulito bene l'entrata del pistoncino e lubrificato...come nuovo. 
			
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 Gioxx, come si smonta?
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
			 
		
		
		
		
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			26-08-2013, 22:41
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2012 
				ubicazione: SUBIACO 
				
				
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			Ragazzi, ho lubrificato ma come morto non funziona. Ho misurato il sensore del cambio con tester sui 3 contatti , ma credo che il sensore sia costituito da una resistenza non da un contatto pulito on off, chi di voi può confermarmi se il sensore restituisce un contatto pulito oppure un valore realistico in om ? Solo così posso capire se il problema sta nel software o nel sensore .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			27-08-2013, 11:44
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 
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			Ho provato a misurare i connettori ma non ci sono riuscito, sono riuscito a misurare i due pin estremi che a vuoto danno 6kohm . 
Azionando il cambio il valore non varia. 
Il pin centrale non ho potuto misurarlo. 
Io escluderei che sia il software, che non si può guastare. 
Se mi vieni a trovare posso farti provare il mio sensore. 
Ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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			27-08-2013, 14:23
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			prova a resettare il cambio 
 
parti in 1 conta fino a 10 poi metti la seconda,fino arrivare alla 6 marcia senza mai scalare o fermarsi ,non usare mai la frizione ovviamente, poi prova a vedere se riparte
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 00:31
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Oct 2008 
				ubicazione: Forlì 
				
				
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			Non ti voglio contraddire ma mi sembra che quella procedura serva per allineare il conta marce. Non ne sono sicuro personalmente me lo disse un meccanico bmw.  
 
 
Lamps......Holdy
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S
			 
		
		
		
		
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			28-08-2013, 00:42
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Prova a  modificare la curva del cavo, può darsi che a forza di cambiare si sia semi-interrotto sulla curva dove  
è sollecitato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			28-08-2013, 08:23
			
			
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			#17
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			Sabato mattina faccio tutte le verifiche che mi avete suggerito e vi so riscontro immediato, speriamo di trovare la causa. Grazie a tutti
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-08-2013, 17:17
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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				Non va
                         
			 
			
		
		
		
			
			Amici, ho fatto tutti i tentativi da voi consigliati.niente . Cambio elettro assistito morto. Non avete altre idee ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-08-2013, 17:19
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Se vuoi puoi provare il mio, prima di ricomprarlo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			30-08-2013, 17:51
			
			
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			#20
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2012 
				ubicazione: SUBIACO 
				
				
					Messaggi: 57
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Grazie Pierpaolo credo che sia l unico modo per capire se è il sensore o il software .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-08-2013, 17:52
			
			
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			#21
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2012 
				ubicazione: SUBIACO 
				
				
					Messaggi: 57
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ti contatto presto per incontro
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-08-2013, 17:55
			
			
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			#22
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2004 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 473
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ok abito in zona Ciampino
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000rr 2019 Triumph Bonn.650-R100CS-K100RS-R1100S-MV AGUSTA F4-DUCATI 999S-K1300S
			 
		
		
		
		
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			30-08-2013, 18:02
			
			
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			#23
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2012 
				ubicazione: SUBIACO 
				
				
					Messaggi: 57
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Hai whatsup ?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-08-2013, 18:05
			
			
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			#24
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2012 
				ubicazione: SUBIACO 
				
				
					Messaggi: 57
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Ti do mia mail  feseo@me.com
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			30-08-2013, 22:25
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2008 
				ubicazione: alle porte del lago 
				
				
					Messaggi: 5.389
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			controlla a questo punto il funzionamento del sensore della frizione che è montato sulla leva,se non chiude il circuito il cambio elettro non funziona
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
			 
		
		
		
		
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